annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Problema Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help]Problema Injection

Ho seguito tutte le istruzioni del sito, ma se provo ad avviare injection, appena fa "loading ilpatch.cfg........error!" il programma si ferma perche' (dice) che il client non è supportato..... eppure è il client che mi ha passato un mio amico che gioca su UODreams (e usa Injection....).......

cosa posso fare?
    On Cs: .N4th.D!kappa.
    On Venus: Nathan [DK]
    On UODreams: Nathan
    MacroWorld

We're the children of the KoRn...

Ora non ricordo, ma potrebbe trattarsi dello stesso problema che ho avuto io. Per caso hai scaricato i file semplicemente cliccando col tasto sinistro del mouse sul link? In tal caso, ecco spiegato l'arcano. Per scaricare correttamente il file Ignition.cfg devi cliccarci sopra con il tasto DESTRO e fare poi "salva oggetto con nome". Spero d'esserti stato utile.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
      Ora non ricordo, ma potrebbe trattarsi dello stesso problema che ho avuto io. Per caso hai scaricato i file semplicemente cliccando col tasto sinistro del mouse sul link? In tal caso, ecco spiegato l'arcano. Per scaricare correttamente il file Ignition.cfg devi cliccarci sopra con il tasto DESTRO e fare poi "salva oggetto con nome". Spero d'esserti stato utile.
      Niente :/
      On Cs: .N4th.D!kappa.
      On Venus: Nathan [DK]
      On UODreams: Nathan
      MacroWorld

We're the children of the KoRn...

Commenta

Allora nn saprei proprio mi spiace.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

è capitato anke a me...allora in pratica come client devi selezionare quello della cartella originale di uo... Client.exe nn devi selezionare quello di uo dreams.

Commenta

Sto operando...
          X