annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help al Niubbo con N maiuscola :) - anatomy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help al Niubbo con N maiuscola :) - anatomy

    Ho letto nel sito che non si puo macrare e, chiedendo in giro, mi hanno detto che si alza in combattimento.
    cio significa che dovrei sparrare per alzarla?
    in ogni caso mi sapreste dire se e quando si puo macrare away e con che delay minimo?

    grassie

  • #2
    Per alzare Anatomy basta combattere. Mi risulta che però non si alzi se si sta sparrando contro un manichino. Lo stesso succede per Tactics.

    Riguardo il macraggio, il server possiede degli script che rilevano il macraggio, impedendo che le skill si alzino oltre un certo limite. Comunque non tutte le skill sono soggette a queste limitazioni e da quanto ne so io il macraggio away in genere è possibile (se non altro per il numero di pg che ho già visto chiaramente macrare away).
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      Re: Help al Niubbo con N maiuscola - anatomy

      Originally posted by Lloyd
      Ho letto nel sito che non si puo macrare e, chiedendo in giro, mi hanno detto che si alza in combattimento.
      cio significa che dovrei sparrare per alzarla?
      in ogni caso mi sapreste dire se e quando si puo macrare away e con che delay minimo?

      grassie
      ù


      Il macraggio Away è possibilissimo ( anche se non "gradito" , in quanto si cerca di rendere le skills veloci , proprio x alzarle senza macrare away .. ) ma c'è di fatto che alcune skills , sono come diceva l'utente qua sopra ( scusa ma non ricordo proprio il tuo nome ) a script antimacro .

      Ovvero l'emulatore capisce quando un'azione viene svolta x un certo tot di volte , bloccandone l'innalzamento .

      X vedere quali skills sono macrabili , e quali no , c'è il sito come penso tu abbia già visto , che x ogni dettaglio di skill , specifica se macrabile o meno

      Ciao , alla Niubba co la "N" maiuscola

      Commenta


      • #4
        A parte che sono NiubbO e non niubbA

        cmq volevo sapere del macraggio away perche, avendo giocato in altri 4 shards e avendovi quindi macrato, capirete che ripartire da 0 dovendo restare davanti al monitor...ogni skill sale troppo piano :P

        cmq ho notato che se macro spirit speak e sto fermo non sale quasi, mentre invece se mi muovo sale bene (abbastanza bene)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lloyd
          A parte che sono NiubbO e non niubbA

          cmq volevo sapere del macraggio away perche, avendo giocato in altri 4 shards e avendovi quindi macrato, capirete che ripartire da 0 dovendo restare davanti al monitor...ogni skill sale troppo piano :P

          cmq ho notato che se macro spirit speak e sto fermo non sale quasi, mentre invece se mi muovo sale bene (abbastanza bene)

          Lo script non ti permette di alzare un certo TOT di skill nello stesso punto , di conseguenza alzato x dire 0.3 nello stesso punto ti ferma la salita skill .

          Solitamente si macra in barca in movimento , cosi' da cambiare sempre tile

          Ciao NiubbO :P

          Commenta

          Sto operando...
          X