annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro problema

    ho notato che per giocare su uo dreams serve un client 4.0 per il launcher non me lo aggiorna io ho fino al 3 qualcuno sa darmi un aiuto=?

  • #2
    Nel Launcher dopo che hai scelto versione 2D/3D c'è Aggiorna Ultima Online...e ti fa l'aggiornamento fino a client 4.0.0o

    Commenta


    • #3
      Se non ti dovesse fare l'aggiornamento prova :

      1- Disattivare antivirus
      2- Disattivare firewall
      3- Reinstallare UO

      Commenta


      • #4
        Ho fatto l'aggiornamento un milione di volte e quando dico di entrare nel gioco il client e' sempre il 3.0

        Commenta


        • #5
          io non riuscivo ad aggiornare, poi ho reinstallato e sono riuscito (ho renaissance).
          il problema era che se non hai inserito il client originale non funce la patch

          Commenta


          • #6
            Le versioni dal primo UO fino a Uo: Third Dawn non vengono più patchate da OsI.
            Signature in allestimento...

            Commenta


            • #7
              Già che si parla del client... c'è un modo per evitare che ogni volta che si faccia partire il launcher mostri i due filmati di apertura?
              Mi ci mette circa 10 secondi in più a partire, e malgrado ClientFirstLaunch sia settato su "no" nel uo.cfg non ne vuol sapere... e 10 secondi non sono pochi quando mi crasha il client in un dungeon... -_-;
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

              Commenta

              Sto operando...
              X