annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[newbbo] Mago e abilità correlate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [newbbo] Mago e abilità correlate

Come da oggetto sono newbbo ed ho fatto un pg mago (monoclasse).

Vorrei sapere quali sono le abilità necessarie per il mago.
    Vi scrivo quelle che ho sopra lo 0

Focus
    Magery
    Meditation
    Eva Int
    Wrestling

Serve a qualcosa settare in gioco la freccina in basso e/o il lucchetto sulle varie skills???

I punti ferita sono legati solo alla forza???

Focus a che serve???

Se ho altre domande ve le farò, grazie mille
    Ultima modifica di malatom; 27-08-2003, 14:18.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

se hai meditation non credo che focus ti serva.

anatomy a che ti serve senza healing e combat skills?

gli hp dipendono esclusivamente dalla forza.

altro non so, so n00b anche io.

cmq per ste domande mettici la tag [n00b time] nel titolo così che dopo sono più facilmente accessibili da altri niubbetti

ciao e benvenuto su sto shard da panico

dimenticavo, per info sulle skills vai a

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill00

oppure su uostratics e trovi tutto

Commenta

Ho visto che focus fa aumentare la rigenerazione dei punti mana, se si somma a meditation, si rigenerano più velocemente no???

Uno può usare gli incantesimi da mago e quelli da necromante contemporaneamente???

Ah, ma una volta che una skill è slaita, la si può far scendere, per migliorarne un'altra???
      Ultima modifica di malatom; 27-08-2003, 14:23.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: [noob time] Mago e abilità correlate

Originally posted by malatom

Serve a qualcosa settare in gioco la freccina in basso e/o il lucchetto sulle varie skills???

Se la metti verso l'alto (default) sale, verso il basso scende, il lucchetto la ferma al punto in cui hai lucchettato

Commenta

L'abilità Focus serve ad un mago?

Un mago può usare sia gli incantesimi da mago che quelli da necromante???

Commenta

mmmhhh

per quelle da necromante
            ti serve spirit speak
            e necromancy
            , focus mi pare ti aumenta semplicemente la velocita di recupero mana senza meditare

Commenta

Chi insegna necromacy?

Commenta

Sto operando...
              X