annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff]Cartography GM è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x Staff]Cartography GM è possibile?

    dunque...qualcosa non mi torna veniamo ai fatti:
    inizio con cartography a 50
    2 ore e mezzo di macring o forse 3 e circa 1000 scroll utilizzati e arrivo a 99.5

    Un numero che in teoria non dovrebbe essere nulla di speciale, anche vistoil mio gm cartography su OSI ma non è cosi.

    è una macrable skill e quindi sale con una certa regolarità. ma a quel valore si "pianta".

    Teoricamente la formula del calcolo gain dovrebbe portare cartography 100=100% di riuscita world map

    Secondo me c'è qualcosa da controllora perchè a 99.5 mi va a 100% riuscita world map il che ne blocca irrimediabilmente la crescita.

    Ma ho voluto fare dei test, tanto soldi non mancano.
    Ho comprato 5000 scroll e lo messa in macro ossia 5 volte quelle che mi ci sono volute per arrivare da 50 a 99.5
    Risultato identico, inutile dire che il tortale delle skill è sotto i 200 e che la freccia è verso l'alto per la crescita della skill.
    Infine, per concludere i test ho provato a variare materiale.
    ho usato anche black map (400 di cui me ne doveva sbagliare 20 mediamente) e 400 scroll che non so perchè il marinaio te le fa pagare 12 quando lo scribano te le vende a 5, cmq a scanso d'equivoci ho comprato anche 400 di queste stesso risultato.

    Potete fare una verifica, non dico ridarmi i soldi di tutti gliscroll buttati per test ma almeno domani la finisco.

    Denghiu.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

  • #2
    la mia e solo una domanda

    ma scusa con cartogray a 100 che ci fai?

    non basta anche meno per aprire qualsiasi tipo di mappa cliccando piu volte su di essa finche non sei fortunato?

    Commenta


    • #3
      ma saranno bene affari suoi se vuole cartografia a 100 può essere che sa qualcosa che tu non sai o semplicemente per gdr in modo da fregiarsi di essere un cartografo con i fiocchi

      comunque facci sapere frullino perchè sono interessato anch'io a questa cosa
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #4
        Cartography sale fino a 99.5 con le world map. Oltre devi allenarti decifrando mappe di alto livello (terzo o quarto). È così anche su OSI.

        Cartography a 100 è necessaria per decodificare le mappe di quinto livello (anche se mi pare che su UOD si possano decodificare con meno, e questo è un punto che controllerò appena riuppa il test center).

        Commenta


        • #5
          forse ho un paio di mappe del 3° - 4° livello, se vuoi te le presto per i tuoi gain ( anche se devi avere ).



          ( o magari namo a farcele, asd )
          Torino è stata e resterà granata !



          Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

          Commenta


          • #6
            dai, frullino, mettila così, hai speso soldi nella ricerca Sai quanti soldi ho buttato io per poisoning ?
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              nemo e' gm cartografo
              166071956 ICQ

              Commenta


              • #8
                OK, la mia non era una domanda su come arrivare a GM cartography, che poi aggiungo nella firma, ossia chiaro che con le mappe ci si arriva, ma sul funzionamento delle world.

                Sicuri che su OSI ci si fermi a 99,5?

                Su diversi forum, anche stratics la riuscita del 100% world è data solo dal 100 in cartography mentre qui si raggiunge a 99,5

                Premesso che assolutamtne non cambia niente, era solo una segnalazione volta a controllare la formula che ne regola la salita.

                Questo vorrebbe dire che Cartography sarebbe l'unica skill in cui non è possibile essere gm se non vai a mostri.
                Ossia nella libertà imposta da OSI hai necessità per forza di di altre skill o altri pg per arrivare a gm?
                qualcuno che prenda le mappe...ossia hai bisogno di un warrioir..un mago o altro...

                Ogni skill deve essere possibile "tirarla" su fino a gm, con il solo aiuto delle materie prime.

                esempi:
                iscription...compro scroll...compro penne...compro reagenti...
                poison...complo pozioni..complo coltelli...

                in questo caso sarebbe un evento non regolato da azione reazione...mino estraggo ferro...
                ma uccido...forse trovo mappa...

                Per una corretta gestione della formula...ripeto su OSI si arriva a 100, anche se non cambia nulla, e poi non è per me ho delle mappe non è un discorso personale..ma solo volto a capire che una skill non può funzionare sulla fortuna o meno di trovare mappe.

                Grazie e buon lavoro.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

                IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Tef Siil
                  dai, frullino, mettila così, hai speso soldi nella ricerca Sai quanti soldi ho buttato io per poisoning ?
                  NOn sai quanti ne ho spesi io per farmi il gm poisoning...

                  cmq ora, bhè..da un mesetto ho delle belle soddisfazioni con il pk :P
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gothrek
                    Sicuri che su OSI ci si fermi a 99,5?

                    Su diversi forum, anche stratics la riuscita del 100% world è data solo dal 100 in cartography mentre qui si raggiunge a 99,5
                    No, tocchi il 100% con le world map a 99.5 di skill. L'unica differenza è che su OSI puoi sfruttare il GGS (che qui non è ancora implementato) per guadagnare oltre il 99.5 decifrando pochissime mappe

                    Per maggiori informazioni, controlla qui

                    Commenta


                    • #11
                      Ok, probabilemnte io arrivo a 100 con le world grazie al gain system e qui non essendo implementeato non ci si riesce.

                      Ottimo, grazie per l'attenzione del caso.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

                      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X