annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phenos

Mi sa proprio che certi shard farebbero meglio a pensare a migliorarsi, piuttosto che guardare e parlare continuamente di noi...
    Bè sai, l'invidia è una brutta bestia.

ghghghghgghhg

Commenta

Originally posted by Sirius Black

quello è alle 7, io e Aekold siamo quei pochi che alle 5 siamo ancora svegli e succede sempre sto down per qualche minuto senza preavviso.

Avviso nn polemizzo
      Confermo.

In effetti credo che "cada" tutta GN in quanto nessun sito che ne faccia parte e' raggiungibile in quel breve periodo di tempo dopo le 5 di notte .
      Sono anche convinto che il server di uodreams non si sia neppure accorto di andare offline sempre per quel breve periodo di tempo.

Credo sia un problema di GN e non del server uod.

Ovviamente neppure io ho la minima voglia di polemizzare.

Ciao : )

Commenta

In effetti...

Anche stanotte alle 5 esatte è cascato
        Forse non è un problema di Gamesnet, ma un problema di telecomunicazioni nazionale...

Commenta

Anche io pensavo fosse un reboot....
          due notti di fila, ieri però ho staccato prima....
          Ciao ciao

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Corretto.
            Hanno promesso che la RAM (é ECC registered quindi un pò meno facile da recuperare) arriverà lunedì.
            Se vi saranno ritardi, nonostante il problema sia stato causato da una rottura del server di prima prontamente sostituito con una macchina ancora + potente, decideremo il da farsi.
            lo riuppo solo x ricordarvi che lunedi' e' domani.
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
            X