annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per admin

Presupposto : questo non vuole essere un post polemico, ma di chiarificazione.

Allora, negli ultimi giorni abbiamo avuto vari down con conseguenti save vecchi. Personalmente ci ho perso pochino ( il danno + grave in questo ultimo, con pochi punti di magery macrati), ma dato che siamo in fase di Beta non è un dramma, figuriamoci ( molti secondo me si arrabbiano perchè perdono di vista quest'ultimo particolare a causa della qualità del server, che a parte di down è cmq devastante ).

Quello che mi chiedo, come utente pagante e credo rinnovante ( ) è se questi down sono dovuti alla ram o ad un'instabilità di suo di runuo.

Quello che mi preme è, come penso tutti, non perdere del tempo, e mi piacerebbe capire se non fosse proprio queso fantastico emulatore ad avere problemi.

Ribadisco, lungi da me essere polemico verso uno shard che mi lascia a bocca aperta ogni giorno e per il quale ho pagato il premium dopo aver giurato che mai avrei dato i miei denari a gameznet, però vorrei fare chiarezza su questo punto, per favore
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

L'unico problema è la RAM (e alcune volte problemi di banda che salta).
    In questo ultimo mese non c'è stato mai nessun down dovuto all'emulatore o a cause interne, e in generale tutti i down dovuti a cause interne che si sono verificati in passato sono stati del tutto risolti (siamo comunque nell'ordine di 5-6 bug fixati, non di più).

Quindi è tutto ampiamente risolvibile.

Visto che però non siamo noi di UODreams ma GamesNet a dover risolvere appunto, non so dirvi con precisione quando lo faranno.

Edito per una cosina... RunUO è in beta in quanto non è ancora completo. A livello di stabilità RunUO si può dire che non è mai stato in fase beta
    Ultima modifica di castellilo; 26-08-2003, 19:59.

Commenta

grazie phenos, questo mi tranquillizza molto
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

al massimo mettete la cassatta x fare una colletta come fa volturno...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Così rischiano di perdere potenziali giocatori (e clienti).

Chi arriva in questo shard ora, nota solo down, down e anche down.

Dovuti a cosa?
          Semplicemente a mancanza di Ram.

Ram che di questi tempi te la tirano in faccia.

Mi ricordo il primo banco di memoria che comprai tanti e tanti anni fa.
          Costava più quello che tutto il pc

Stay tuned

Commenta

chiarimento veramente esauriente

Commenta

Originally posted by Rackhir
              Così rischiano di perdere potenziali giocatori (e clienti).

Chi arriva in questo shard ora, nota solo down, down e anche down.

Dovuti a cosa?
              Semplicemente a mancanza di Ram.

Ram che di questi tempi te la tirano in faccia.
              Vedremo ben presto come si evolverà la questione.

E' ovvio che nessuno dello staff di UODreams è soddisfatto della situazione attuale da questo punto di vista.
              Quindi in un modo o nell'altro questa sarà sicuramente una situazione temporanea.

Commenta

Originally posted by Phenos

E' ovvio che nessuno dello staff di UODreams è soddisfatto della situazione attuale da questo punto di vista.
                Quindi in un modo o nell'altro questa sarà sicuramente una situazione temporanea.
                Ovviamente
                Altrimenti sareste dei pazzi
                Aloha

P.S.: mmm Siete pazzi?

Commenta

Vedremo ben presto come si evolverà la questione.

Corretto.
                  Hanno promesso che la RAM (é ECC registered quindi un pò meno facile da recuperare) arriverà lunedì.
                  Se vi saranno ritardi, nonostante il problema sia stato causato da una rottura del server di prima prontamente sostituito con una macchina ancora + potente, decideremo il da farsi.

Commenta

alpha io vorrei tanto sapere cosa kakkio succede alle5

si blokka tutta GN,dopo un pò torna up e in UOD l'altro giorno non cè stato save,cioè come se il server fosse ankora up(tipo una laggata pazzesca bò)e succede ogi notte da un pò di tempo a questa parte

accade alle 5 sistematikamente e sikkome voi non state svegli ve lo segnalo

tra l'altro noto che uod torna up mentre uoi rimane down fino alla mattina

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Sil problema sia stato causato da una rottura del server di prima prontamente sostituito con una macchina ancora + POTENTE.
                      Mitico

Tutti i guai non vengono x nuocere .

Commenta

A proposito del fatto che si è in beta, mi è giunta voce che fra poco questo shard diventerà a pagamento... è vero?
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Gastaman
                          A proposito del fatto che si è in beta, mi è giunta voce che fra poco questo shard diventerà a pagamento... è vero?
                          Magari l'ha detto un qualche furbissimo admin di uno shard "concorrente"?

NON è vero ovviamente, e NON si farà MAI alcuna svolta al sistema Premium.

Mi sa proprio che certi shard farebbero meglio a pensare a migliorarsi, piuttosto che guardare e parlare continuamente di noi...

Commenta

Originally posted by Aekold
                            alpha io vorrei tanto sapere cosa kakkio succede alle5

si blokka tutta GN,dopo un pò torna up e in UOD l'altro giorno non cè stato save,cioè come se il server fosse ankora up(tipo una laggata pazzesca bò)e succede ogi notte da un pò di tempo a questa parte

accade alle 5 sistematikamente e sikkome voi non state svegli ve lo segnalo

tra l'altro noto che uod torna up mentre uoi rimane down fino alla mattina
                            pensa te io credevo fosse il reebot del server...ghggh
                            Liath Avelot
                            Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Originally posted by liathavelot

pensa te io credevo fosse il reebot del server...ghggh
                              quello è alle 7, io e Aekold siamo quei pochi che alle 5 siamo ancora svegli e succede sempre sto down per qualche minuto senza preavviso.

Avviso nn polemizzo

Commenta

Sto operando...
                              X