annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che problema subdolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che problema subdolo

    Ragassi c'ho un problema tanto scemo quanto fastidioso.

    Non so come, ma mi sono spariti tutti i gruppi nel menu skills ad eccezione di Miscellaneous; ne ho bisogno per cambiare il lock di alcune skill. Ho già provato a reinstallare il gioco ma non è cambiato niente. Ho provato anche a modificare le skill d'interesse con EasyUO ma anche in questo caso non sono riuscito a modificare gli stati. Qualcuno di voi conosce un modo alternativo per farlo? O magari il modo per far riapparire i gruppi, che giuro non li ho cancellati?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    quando reinstalli in generale cancella tutto il contenuto della directory di ultima dopo aver fatto il disistalla.


    cmq in questo caso dovrebbe bastare cancellare la direcotory dei dektop la trovi sotto la dir di ultima online


    fanne una copia di backup si sa mai prima del delete e poi prova a riloggare

    Commenta


    • #3
      Sì, infatti reinstallando mi ha eliminato anche tutti i miei bellissimi script. Lo farò subito, grazie!
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        Ho capito bene: funziona tutto come prima. Si trattava quindi di sostituire il file skillgrp.mul con uno "sano". Grazie ancora. E' anche per questa ragione che uno shard come UODreams sta battendo ogni record di crescita: ci sono tante persone disponibili ed esperte e un forum ben organizzato!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Karagunesh
          Ho capito bene: funziona tutto come prima. Si trattava quindi di sostituire il file skillgrp.mul con uno "sano". Grazie ancora. E' anche per questa ragione che uno shard come UODreams sta battendo ogni record di crescita: ci sono tante persone disponibili ed esperte e un forum ben organizzato!
          num ICQ: 281892956

          in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

          Commenta


          • #6
            Originally posted by sotarc


            non potevi essere piu' chiaro
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

            Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by sotarc


              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                no comment :-P
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  ......................


                  Io Gatsu me lo farei!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X