un benvenuto a tutti gli amici di nhr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti, sono novello
Comprimi
X
-
Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
-
ma...
*si sente come uno con un'enorme freccia sopra la testa ad indicarlo in modo che non possa passare inosservato*
Abraxas di Umbra su UO Dreams
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
doh!Abraxas di Umbra su UO Dreams
The Vorpal Bunny Slayers
Commenta
-
e come non riconoscere quell'avatar
Anche io cmq vengo da NHR e prima ancora da NGI
Per il client è perché devi reinstallare uol, ti conviene; fai prima piuttosto che cambiare singoli files
Devi reinstallare, fai fare l'autopatch e poi fai partire il launcherasd
Commenta
-
allora, io bestemmio giusto per gradire.
di tutti i files originali mi mancava solo il login...che giustamente se non è corretto non permette l'autopatch. vabbu ora sto patchando.
presto sui vostri schermi.
artic mi ricordo bene di te, sei quel mago che girava sempre in lama e tunica rossa . sono sempre quello a cui regalasti il cavallo da soma a moon (sono l'amico di sephi).
Commenta
-
Originally posted by Lloyd
artic mi ricordo bene di te, sei quel mago che girava sempre in lama e tunica rossa . sono sempre quello a cui regalasti il cavallo da soma a moon (sono l'amico di sephi).
Si asd a quei tempi avevo sempre lama, tunica rossa, cappello stivali e mantello bluasd
Commenta
-
comunque vi svelo un segreto...
non è un segreto che io sia qui! l'avevo detto pure sul forum di new hera e ci sono da 3 mesi (e non mi schiodo )
benvenuti a tutti voi dove i sogni si avverano
PS: artic ti avevo già visto sul forum da due settimane ma dimenticavo sempre di salutartiAbraxas di Umbra su UO Dreams
The Vorpal Bunny Slayers
Commenta
-
Originally posted by Abraxas di Umbra
comunque vi svelo un segreto...
non è un segreto che io sia qui! l'avevo detto pure sul forum di new hera e ci sono da 3 mesi (e non mi schiodo )
benvenuti a tutti voi dove i sogni si avverano
PS: artic ti avevo già visto sul forum da due settimane ma dimenticavo sempre di salutarti
Commenta
-
quanti nhr player...
anche ioPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta