annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giant Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giant Beetle

Leggendo su stratics ho notato che su OSI è implementato un animale, il GIANT BEETLE che è si un mostro ma se tamato è cavalcabile e trasporta 1600 stones come i pack horse...

per farvi una idea andate qui

praticamente è consigliato a tutti i minatori in quanto permette spostamenti veloci essendo cavalcabile....
    Qui non credo che sia stato già implementato...altrimenti se ne vedrebbero in giro...

volevo sapere se è prevista la sua entrata oppure se manco era stato calcolato...

Lo voglio!!!!
    Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
    Intanto guarda il
    mio listino

GM Blacksmith
    GM Mining

Commenta

arriveranno alla prox release credo! :P

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Arriveranno quando sara' pronto Solen Hive con le sue quest, oggetti ecc ecc non penso alla prossima release

Commenta

Arriveranno quando oramai saranno stati minati miliardi di linghi trasportati a mano

Commenta

Re: Giant Beetle

Originally posted by Spike
            Leggendo su stratics ho notato che su OSI è implementato un animale, il GIANT BEETLE che è si un mostro ma se tamato è cavalcabile e trasporta 1600 stones come i pack horse...

per farvi una idea andate qui

praticamente è consigliato a tutti i minatori in quanto permette spostamenti veloci essendo cavalcabile....
            Qui non credo che sia stato già implementato...altrimenti se ne vedrebbero in giro...

volevo sapere se è prevista la sua entrata oppure se manco era stato calcolato...

ancora meglio quando hai un bell'accoount anziano di 5 anni come il mio per averlo etereo http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=153
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Giant Beetle

Originally posted by Gothrek

ancora meglio quando hai un bell'accoount anziano di 5 anni come il mio per averlo etereo http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=153
              sborone
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

I Solen Hives per RunUO li stiamo facendo noi adesso...
                Forse ci saranno per la prossima release (il più è riuscire ad avere tutte le informazioni necessarie). Le quest dei Solen Hives invece saranno sicuramente più tardi.

Commenta

Sto operando...
                X