annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima di ammazzare qualcuno dite almeno buongiorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io e due miei fratelli siamo giunti dopo il massacro, eravamo partiti dalla sede vicina ai sotteranei di despice per alcune sfide e allenamenti, al ritorno dalla nostra missione davanti ai nostri occhi si spandeva il massacro, ossa, sangue, uomini e donne trucidati senza motivo...
    Indossate le sacre uniformi inquisitoriali ci siamo messi subito alla caccia dell'arcinemico, incontrato poco distante dal luogo del massacro ci sovverchiava in numero ma, grazie alla potenza retroattiva della l'area benedetta del tempio del nostro benedetto culto siamo riusciti a ricacciare il nemico nell'abisso dal quale era sorto!
    Mondati Fantasy, cultista e adoratore del caos, Melvin Kain alleato di quest'ultimo per ovvi motivi di potere gli altri due adoratori del male dal nome di Thalamur Tremere e Kinder ska sono scomparsi aproffitando di un intervento di un ospite demoniaco dal nome di Volturno.
    Tuttavia confidando nella protezione del tre volte benedetto Lord British sono entrato armato solo della mia fede incrollabile nel portale arcano creato dal primo fuggiasco combattendolo e ricacciandolo nel suo antro oscuro dovel'influenza malvagia era tale che non potevo entrarvi.
    Rinvigorito nuovamente Thalamur questo imponente psionico e riuscito dal suo covo, a codesto punto sono scappato per aver salva la vità dato che ero privo di alcuni reagenti essenziali per punire tramite il mio martello (simbolo di valore e di sacralità) l'oscuro signore dell'arcano.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Psycho
      A me va benissimo visto che mi è capitato già parecchie volte ed è da poco che gioco.

A Questo punto ne approffitto per dire una cosa poco simpatica

PERO' PER EDUCAZIONE NEI CONFRONTI DI CHI STA DALL'ALTRA PARTE IN REAL SI CHIEDE CORTESEMTE CHE NON VOLINO OFFESE DOPO CHE SI E' UCCISO !! ( A ME E' CAPITATO E MI E' STATO SUI COGLIONI INFATTI CHI LO HA FATTO, E LUI LO SA, E' UNA TESTA DI ***** ) E NON CI VADO SULLE LEGGERE MI SONO ROTTO I COGLIONI !!! OK ?....

MI RESKILLI !... OK FALLO 1000 VOLTE MA SE MI OFFENDI VERAMENTE MI IN***** !!!

LA PROSSIMA VOLTA AGIRO' DI CONSEGUENZA CON GLI SCREEN E MI TOCCHERA' FARE COME I BIMBI, COSA ODIOSA, MA QUI SI STA' GIOCANDO O STO ***** DI SHARD L'HANNO FATTO PER GLI ANDICAPPATI ????.....

PREGO ANCHE LO STAFF DI TENERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA COSA.... IN QUANTO LA PRIMA REGOLA DI GAMESNET DICE:
      1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. ( e mi pare che questa regola sia estesa anche in game, altrimenti che il simpatico di turno appena lo vedo mi scateno )

OK PERFETTO !!!... IO INVECE L'HO FATTO ORA E SONO PASSATO DALLA PARTE DEL TORTO E NON MI IMPORTA VISTO CHE HO SOPPORTATO TROPPO QUINDI SISTEMATE STE COSE ALTRIMENTI SI AGIRA' DI CONSEGUENZA

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CIAUZ
      salva uno shard
      uccidi 1 rosicone.

campagna per la salvaguardia dei Pk, associazione a scopi benfici e no-profit

Commenta

Bravo, complimenti... hai dimostrato quello che sei in real
        mmuuhahahahah

Commenta

Psycho invece che bestemmiare tutti i santi del calendario potresti aprire gli occhi, farti furbo, cliccare sul simpatico tasto HELP e selezionare la divertentissima freccettina verde e bianca che riporta la scritta:
          Un altro giocatore mi sta disturbando
          Se leggi quelle 5 righe c'è scritto:
          Un giocatore mi sta molestando verbalmente in modo continuo. Questa opzione manderà allo staff di Ultima Online Dreams i log delle ultime conversazioni a cui ha assistito o partecipato il proprio personaggio.

OPEN YOUR EYES

PS: Waywatch ma la smetti con ste menate del tre volte santissimo?

Commenta

Scusa gioco da 3 anni a ultima su 3 shard, pensi che non ci abbia pensato ?... le prime volte ho inquadrato il sistema di gioco, poi ho sopportato un po anche perchè è un gioco, ora però date le circostanze mi appello a chi deve controllare il gioco altrimenti si rischia di peggiorare la situazione.
            E non è per rosikare, non me ne frega nulla, però sono una persona che ci tiene a stare in compagnia, divertirmi e visto che rispetto tutti, pk compresi e pure chi non conosco chiedo che la gente capisca che certe cose non fanno fatte o dette.

cmq vedete voi

(l'help lo fatto anche 3 sere fa ma peccato non sia venuto nessuno e poi che avrebbero fatto?... "raga state calmi" bona finita lì !?)

Commenta

Scusa gioco da 3 anni a ultima su 3 shard, pensi che non ci abbia pensato ?... le prime volte ho inquadrato il sistema di gioco, poi ho sopportato un po anche perchè è un gioco, ora però date le circostanze mi appello a chi deve controllare il gioco altrimenti si rischia di peggiorare la situazione.
              il tuo comportamento sul forum non è giustificabile mi spiace. Fare la voce grossa ed arrogante al fine di ottenere una pseudo giustizia non porta a nulla... anzi esattamente il contrario.

Io non edito il tuo reply precedente perchè in parte è già stato censurato dal forum stesso... ed in parte perchè spero sia un tuo sfogo ISOLATO e che non si ripeterà MAI PIU'.

Per il resto...

l'help lo fatto anche 3 sere fa ma peccato non sia venuto nessuno e poi che avrebbero fatto?... "raga state calmi" bona finita lì !?
              Difficilmente arriverà un GM all'istante pronto a risolvere la situazione in real time.

Ma stai certo che i GM leggeranno i log delle tue "conversazioni" e puniranno chi di dovere se necessario. Quindi nel caso tu abbia ricevuto offesse pesanti e gratuite stai certo che verranno puniti.

Se cosi non sarà puoi sempre utilizzare una fantastica opzioncina che di nome fa PRIVATE MESSAGE e recapitarla al tuo GM preferito per ottenere risposte al riguardo. Vedrai che saranno pronti e gentili ad offrirti tutte le spiegazioni che vuoi.

Basta imparare a saper parlare civilmente senza troppi ca@#i e por@#* in bocca.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente ( o si dice esaustivo? ) BOH

Ciauz!
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente ( o si dice esaustivo? ) BOH

Ciauz!
                no, puoi farmi un disegnino?

cmq. non ha senso salutare prima dell'attacco... dai... al limite si può deridere l'avversario dopo lo scontro ( ovviamente non offendendo ), ma annunciargli la sua morte prima dello scontro ha del ridicolo...
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sirius Black

salva uno shard
                  uccidi 1 rosicone.

campagna per la salvaguardia dei Pk, associazione a scopi benfici e no-profit
                  parole sante...
                  Signature in allestimento...

Commenta

Vedo che esagerare funge ! ghgh

Ti ringrazio della risposta e ammetto di essere stato un po pesante, cmq se dovesse ricapitare terrò le prove e vedrai che contatterò in game qualcuno alla veloce.

Non è una caxxata tutta sta storia e fin che non si esagera ben venga.

Allora se siete pronti, preparatevi ad uccidere un rosikone, perchè ben presto tornerà a Felucca coi denti affilati..
                    mmuuahhahaahahahahah

Commenta

Originally posted by Sephiroth

...ma annunciargli la sua morte prima dello scontro ha del ridicolo...

asd sopratutto se poi a morire e quello che si sboroneggia con sti paroloni

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

Vedo che esagerare funge ! ghgh
                        vedo che non hai capito uma mazza

Commenta

Ancora sta in piedi sto post da noobs !

No comment ...

Diciamolo pure , qui e' OSI ed ognuno gioca come gli pare , punto e basta.

Anvedi te ... mo devo pure salutare chi attakko ... e se nun lo faccio te devo da' pure e spiegazioni ...

Impara a subire e assapora la vendetta se proprio vuoi toglierti una soddisfazione ... ( questo s'intende solo in Game )

Pignucolare sul Forum ridicolizza tutti coloro che aprino sti post da giocatori da appena 1 mese ...

Adie'

P.S:spero a mai piu' sti post da shard noobs ... qui giocano veterani e tiramo fora er carattere ... Frag Rulez ...

Cordialmente

Ma fatime er piacere ...
                          [AF]Buscetta
                          A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Desseloch
                            Ancora sta in piedi sto post da noobs !
                            certamente tu non contribuisci a farlo cadere nel dimenticatoio...

Pignucolare sul Forum ridicolizza tutti coloro che aprino sti post da giocatori da appena 1 mese ...
                            ti svelo un segreto, ma non lo dire a nessuno: i giocatori "da appena un mese" ESISTONO!!!!

spero a mai piu' sti post da shard noobs ... qui giocano veterani e tiramo fora er carattere ... Frag Rulez ...
                            qui giocano TUTTI, e TUTTI devono essere rispettati.

ergo... siccome che... e piuttosto anzichenò..... questi post esisteranno SEMPRE, o spiegate in maniera il più possibilmente civile "come stanno le cose", oppure se proprio non siete all'altezza IGNORATE.

no?
                            Ultima modifica di Mitchan; 26-08-2003, 18:31.
                            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                            X