annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima di ammazzare qualcuno dite almeno buongiorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima di ammazzare qualcuno dite almeno buongiorno

bella questa cosa di chiamare la gente, fare indovinelli per creare l'atmosfera e poi ....una bella mattanza

complimenti a chi lo fa e a chi lo permette

Capisco che fare un po di gdr sia faticoso (e non alla portata mentale di tutti) pero' prima di attaccare qualcuno e' buona norma gridargli in faccia....MUORI!!!! ....fidatevi, c'e' piu gusto:P

in effetti che senso aveva la cosa di sta sera??
    radunare quanta piu' gente possibile con un broadcast di un gm per poi trasformarla in una carneficina??
    bho..
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Mi scuso per i problemi dovuti alla disorganizzazione di questo minimo passatemo organizzato sul momento per passare il tempo e rammento che non è obbligatorio correre al broadcast di un GM se non vi interessa.

Commenta

Sottolineo che non era una quest , e che ho improvvisato io .

L'attacco dei PK non era voluto .

C'e' gente che si è divertita molto , altra no , come sempre

Commenta

Guardatevi il mio screenshot in Homepage....semplicemente fantastico
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

se uno che fà pvp si mette a dire muori e si trova davanti ad uno che non perdona è spacciato..

ti immagini se a quake prima di fraggare qualkuno ti fermi a salautarlo???

Commenta

CHIUDETE STO THRED

Commenta

si , buongiorno posso ucciderla?

Commenta

Originally posted by Aekold
                  se uno che fà pvp si mette a dire muori e si trova davanti ad uno che non perdona è spacciato..

ti immagini se a quake prima di fraggare qualkuno ti fermi a salautarlo???
                  Te lo immagini? asdasdasd

Sta discussione scatto' anche due anni fa su UOI

PK: *buon giorno, sa sono uno spietato assassino che sta per ucciderla, lei non sa quanto posso essere malvagio MUUHAHAHAHAHAHA*

VITTIMA: *ZZzzZZzzzZzzzZz*

PK: *O_o*

VITTIMA: *ehm, si mi scusi mi ero distratto, sai com'e', tutte ste chiacchiere, cmq arrivederla e Kal Ort Por*

Commenta

un Rosick Drink al tavolo 5 ...

[AF]Buscetta
                    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

mi sono sempre chiesto se un assassino prima di uccidere la vittima ci scambia tre chiacchere...

e la risposta è sempre stata NO.

Il Pk o Assassino fa dell'Effetto Sorpresa la sua arma prediletta...ed è giusto che sia così!

Commenta

Originally posted by Spike
                        mi sono sempre chiesto se un assassino prima di uccidere la vittima ci scambia tre chiacchere...

e la risposta è sempre stata NO.

Il Pk o Assassino fa dell'Effetto Sorpresa la sua arma prediletta...ed è giusto che sia così!
                        Mazza come siete tragici.... vedete il pk un pò come un ettin un drago o un white worm meglio ancora come un mostro finale solo con intelgenza umana e non mi risulta che questi parlino...
                        Qualcuno lo fa ma solo perchè infondo infodo ci sta provando con voi e vi vuole inchiappettare.

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Romus ma a chi era riferito il tragico? al mio reply... ?

Commenta

Originally posted by Romus
                            un white worm ...
                            Figo, un vermone bianco

Originally posted by Romus
                            meglio ancora come un mostro finale solo con intelgenza umana e non mi risulta che questi parlino...
                            E' il problema della maggior parte degli uomini, non parlano

OK ok vado a cagher

Commenta

A me va benissimo visto che mi è capitato già parecchie volte ed è da poco che gioco.

A Questo punto ne approffitto per dire una cosa poco simpatica

PERO' PER EDUCAZIONE NEI CONFRONTI DI CHI STA DALL'ALTRA PARTE IN REAL SI CHIEDE CORTESEMTE CHE NON VOLINO OFFESE DOPO CHE SI E' UCCISO !! ( A ME E' CAPITATO E MI E' STATO SUI COGLIONI INFATTI CHI LO HA FATTO, E LUI LO SA, E' UNA TESTA DI ***** ) E NON CI VADO SULLE LEGGERE MI SONO ROTTO I COGLIONI !!! OK ?....

MI RESKILLI !... OK FALLO 1000 VOLTE MA SE MI OFFENDI VERAMENTE MI IN***** !!!

LA PROSSIMA VOLTA AGIRO' DI CONSEGUENZA CON GLI SCREEN E MI TOCCHERA' FARE COME I BIMBI, COSA ODIOSA, MA QUI SI STA' GIOCANDO O STO ***** DI SHARD L'HANNO FATTO PER GLI ANDICAPPATI ????.....

PREGO ANCHE LO STAFF DI TENERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA COSA.... IN QUANTO LA PRIMA REGOLA DI GAMESNET DICE:
                              1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. ( e mi pare che questa regola sia estesa anche in game, altrimenti che il simpatico di turno appena lo vedo mi scateno )

OK PERFETTO !!!... IO INVECE L'HO FATTO ORA E SONO PASSATO DALLA PARTE DEL TORTO E NON MI IMPORTA VISTO CHE HO SOPPORTATO TROPPO QUINDI SISTEMATE STE COSE ALTRIMENTI SI AGIRA' DI CONSEGUENZA

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CIAUZ

Commenta

Sto operando...
                              X