annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo :D

Salve a tutti, belli e brutti!
    Devo ancora creare il pg e volevo sapere se c'era qualche help online sulle classi visto che nella home page non ho trovato nulla..
    Pensavo di fare il war e avevo bisogno di aiuto
    se ce qualche pazzo disposto a darmi una mano all'inizio ringrazierò in futuro

il mio icq: 53825873

jester gay ^_^ ihhihihi

Commenta

non voglio spammare biondo
      quindi ti rispondo solo una volta

S U K A

(usa icq e vedi di darmi una mano bastardo )

edit: ho visto sul sito screen di grafica 3d
      sapete dirmi se si può scaricare da internet? (va bene dirmelo anche su icq o pm)
      Ultima modifica di _Jester_; 25-08-2003, 21:45.

Commenta

è il 3d di AoS e si trova in giro (emule e Kazaa)
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
        173918683

Commenta

Beh ci sono diversi modi di essere war qua, io ti illustro brevemente le varie skills poi decidi te come metterle.

Innanzitutto oltre alle solite che devi avere come:
          Tactics
          Anatomy
          Una combat (sword,mace,fencing,archery)

Puoi decidere di usare, parrying, healing, battle focus, chivalry e necromancy e ress spell

Parrying a mio parere si puo' evitare, non bastano i punti per usarla senza sacrificare cose piu' importanti, cmq se usi sword escludila, con fence o mace potrebbe essere carina.

healing e' piuttosto utile, piu' a mostri che in PVP a dire il vero,ma anche in PVP serve. Il fatto e' che la cura ha un delay altino, circa 8 9 secondi.

Battle focus serve a recuperare stamina e un po' di mana, il mana e' fondamentale per usare i colpi speciali delle armi e la stamina influenza la velocita' del colpo, e' facile eprdere stamina sia in PVP che a mostri, insomma FOCUS serve.

Chivalry e' una nuova skill inserita con AOS che ti permette di usare alcune belle magie da paladino, leggi quali sul sito, c'e' una buona magia di cura e alcune ottime magie da PVM, consacrte weapon anche in PVP e' ottima. Oltretutto c'e' un recall che fa troppo comodo.

Necromancy devi leggerla come chivalry, e' simile ma per usarla devi anche alzare spirit speak quindi in definitiva devi impostare il PG in maniera diversa dal war puro o quasi. Ha un evocazione carina.

Ress spell serve solamente in PVP e rarissimamente in PVM, in pratica serve contro ogni tipo di curse e contro il paralyze non mi pare faccia altro, ti fornisce un AR base che varia a seconda della skill, ma ad un war nom serve visto che' ben corazzato.

magery si puo' evitare, se decidi di metterla vedi come vuoi usarla, se vuoi usarla anche per attaccare devi avere Eva int altrimenti non fai danni, di conseguenza devi impostare il PG come per necro.

Se ti piace il war puro puoi iniziare cosi':
          100 Sword (o altra combat)
          100 tactics
          100 anatomy
          100 focus
          100 ress spell
          100 healing
          100 chivalry

Poi a mano a mano che trovi power scroll per alzare le skill oltre 100 (al massimo 120) scegli a seconda dell'esperienza e dei gusti che ti sei fatto quali skill abbassare.

Se servono consigli chiama pure su ICQ#137559639

Commenta

Sto operando...
          X