annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Staff "Enhancement"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Staff "Enhancement"

Quando sara' implementato l'Enhancement degli oggetti magici nel loot dei mostri??

Sono molto interessato (chissa' il perche' )

Ciauz
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

dateci un vago termine di implementazione almeno smetteremo di sbavare sui nostri oggettini magici
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Nelle prossime release di RunUO sicuramente.
      Thanatos mi ha detto che ci sono quasi tutti i dati pronti quindi non dovrebbe tardare troppo a essere scriptato dal team di RunUO

Commenta

Originally posted by Shadow
        Nelle prossime release di RunUO sicuramente.
        Thanatos mi ha detto che ci sono quasi tutti i dati pronti quindi non dovrebbe tardare troppo a essere scriptato dal team di RunUO
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Chiuedo scusa per la niubbezza.. Ma io ho visto in giro armi o pezzi di armatura in valorite con proprietà magiche tipo Luck o Hit Point Increase o altri.. Se non sono state create con Enhancement, come sono state fatte? Son curioso perchè anche i miei oggettini magici fremono

~ On UO Dreams Shard: ~
          ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
          ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Originally posted by MaerliN
            Chiuedo scusa per la niubbezza.. Ma io ho visto in giro armi o pezzi di armatura in valorite con proprietà magiche tipo Luck o Hit Point Increase o altri.. Se non sono state create con Enhancement, come sono state fatte? Son curioso perchè anche i miei oggettini magici fremono
            Son state craftate con i martelli runici che non c'entrano un buco dell'ozono con le armi dei loot dei mostri
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

A me interesserebbe sapere qual e' la probabilita' che facendo un large bod (e quali) mi escano fuori hammer o SoP...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
              X