annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

okok, n00b time...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • okok, n00b time...

    ciao a tutti.

    giocavo su ooooooold ngi come mago Spla -gml-

    gioco su nhr come spla (sul forum)

    ora sono rimasto affascinato da questo shard e da runo...

    solo che è dura cominciare!
    mi sembra di aver fatto un salto indietro di 4 anni... quando ero corso a comprare UO e ho iniziato a esplorare questo spettacolare gioco.

    ho creato un paladino e sto cercando di tirarlo su...

    ci sarebbe qualcuno disposto a farsi perseguitare per consigli e info?

    se qualcuno fosse così compassionevole il mio icq è 91676445.


    in ogni caso mi consigliereste un modo per iniziare a macrare e tirare su qualche soldino per i train?

    per ora sto tagliando alberi... che a quanto pare sono un po' più innoqui di skeletri e lizard che ancora me le danno di santa ragione...


    grazie a chi volesse darmi una mano e ciao a tutti



    edit: dimenticavo... lumber va bene per far salire str velocemente?

  • #2
    Prova a farti qualche mostriciattolo per le terre di sosaria (moongbat, orc ecc... ) fai qualche soldino (pochi ma buoni) e intanto tiri su anche le combat
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      leggi pm
      LEEDAGAAR MONK ORC

      Commenta


      • #4
        purtroppo oggi il server è andato giù proprio quando ero appena crepato contro un ettin e non ho più niente, ne armi ne soldi.

        quindi me devo inventare qualcosa...


        a proposito, ho letto in un altro 3d che qualcuno ha detto "qui le skill slagono veloci..." ma in ke film?? lol

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Romus
          leggi pm

          91676445

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fr3aK
            purtroppo oggi il server è andato giù proprio quando ero appena crepato contro un ettin e non ho più niente, ne armi ne soldi.

            quindi me devo inventare qualcosa...


            a proposito, ho letto in un altro 3d che qualcuno ha detto "qui le skill slagono veloci..." ma in ke film?? lol
            Fidati le skill salgono veloci se, però, fai la cosa giusta per la skill...

            Per fare qualche soldo facile e senza troppi rischi ti consiglio le scorte degli NPG.
            Certo che andando a mostri ti salgono anche le skill.

            Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere che trovi tanta gente brava e pronta ad aiutare... ^_^

            Ciao e buon fortuna

            Commenta


            • #7
              tnx ke nn ti ci ritrovi ,su NHR parti kon il pg pratikamente fatto..qua il bello è anke crescerti l pg vederlo maturare da sgagazzetta ke 6 all'inizio a pgviulento.....devi solo avere pazienza

              Commenta

              Sto operando...
              X