annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamento case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spostamento case

I seguenti pg hanno case posizionate sotto protezione delle guardie o in zone non regolari:
    • Alchimio - Felucca 1234 1913 * Regolarizzata
    • Darwen - Trammel 1230 1884 * Regolarizzata
    • Dashiell - Trammel 1202 1893 * Regolarizzata
    • DAVIDE - Trammel 1284 1874 * Regolarizzata
    • Delita - Felucca 2989 666
    • Edelial - Felucca 1341 1891 * Regolarizzata
    • Harry - Trammel 1219 1764 * Regolarizzata
    • Hycarus - Trammel 1275 1857
    • Isildur - Trammel 1240 1758 * Regolarizzata
    • Kail Wooden - Trammel 3050 663 * Regolarizzata
    • Karagunesh - Trammel 1381 1903 * Regolarizzata
    • Karon - Trammel 1339 1889 * Regolarizzata
    • Kenshin - Trammel 1278 1801
    • Kof - Trammel 1350 1798 * Regolarizzata
    • Maldus - Trammel 1337 1786 * Regolarizzata
    • Metalgear - Trammel 1332 1815 * Regolarizzata
    • Minerando - Trammel 1231 1741 * Regolarizzata
    • Morgul Xiryon - Trammel 1274 1877
    • Morrigan - Trammel 1172 1791
    • naja - Trammel 1351 1889
    • Neikos - Trammel 1394 1831 * Regolarizzata
    • Olaf il Rosso - Trammel 1223 1866
    • Patrick - Trammel 2819 695
    • Rince - Trammel 1192 1666 * Regolarizzata
    • Samash Donaan - Trammel 2627 705
    • Xanador - Felucca 1202 1889 * Regolarizzata

Come da tempo annunciato, queste case necessitano di essere rimosse.

Le nuove abitazioni potranno essere costruite in qualunque locazione sia consentito farlo (le zone "no housing" adesso sono ben segnalate!) ad eccezione di
    • Haven
    • ingresso dungeon Covetous
    • ingresso dungeon Wrong
    • Grimswind ruins di Malas
    • lost land
    perché si tratta di zone per le quali saranno presto definite limitazioni.

All'atto della demolizione della casa, il proprietario riceverà direttamente in banca una somma pari al valore della casa stessa, valore che sarà possibile leggere nell'insegna della casa. Chi dispone di una casa personalizzata e ha modificato il progetto della stessa eseguendo il commit, avrà diritto (oltre alla cifra che compare nell'insegna e che comunque si troverà in banca automaticamente) ad un rimborso pari al 10% del valore originale, vale a dire l'11.1% del prezzo visualizzato sull'insegna.

Eventuali vendor dovranno essere svuotati e rimossi prima della demolizione della casa. Per ogni vendor rimosso si riceverà come rimborso un nuovo contract of employment.

Per la rimozione delle guildstone, i Guildmaster dispongono di un comando apposito (sulla guildstone stessa) che consente di spostarla.

I pg interessati sono invitati a fare page sul sito per richieste di informazioni, rimborsi o eventuali aiuti per il trasloco

Il termine ultimo per la regolarizzazione della propria casa è fissato al 15 settembre. Oltre tale data le case che si troveranno in posizione irregolare saranno rimosse direttamente dallo staff, senza alcun tipo di rimborso.

Dico solo che la mia casa era posizionata in modo regolare, poi siete stati voi a cambiare le aree protette. Ora per colpa vostra ci rimetterò una posizione che era unica.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
      Dico solo che la mia casa era posizionata in modo regolare, poi siete stati voi a cambiare le aree protette. Ora per colpa vostra ci rimetterò una posizione che era unica.
      Purtroppo sì. Ci dispiace ma è assolutamente necessario rendere retroattive le nuove regioni di no building.

Purtroppo se avessimo dovuto aspettare ad aprire con TUTTO corretto e definitivo, probabilmente avremmo aperto lo shard a dicembre.

Il grosso delle sistemazioni per la retroattività delle nuove regole viene comunque completamente effettuato dallo staff in modo automatico.
      Ci dispiace che ci siano dei casi come questi in cui non è possibile, ma dovrebbero essere situazioni più uniche che rare in cui vi invitiamo a collaborare.

Commenta

Re: Spostamento case

...eseguendo il commit, avrà diritto a un rimborso pari al 10% del valore originale, vale a dire l'11.1% del valore visualizzato sull'insegna.
        La mia casa è customizzata e vale 105300gp. Significa che demolendola riceverò in banca una cifra pari a 11688gp? E poi? Il resto dei soldi come faccio a riaverlo?

Per altro, se non sbaglio, la mia casa si trova prevalentemente FUORI dalla zona protetta ed è all'interno di essa SOLO per due file di tile su 6. Forse posso spostarmi 2 caselle più in là, ma c'è anche un'altra casa vicino. Che devo fare?

Commenta

Re: Re: Spostamento case

La mia casa è customizzata e vale 105300gp. Significa che demolendola riceverò in banca una cifra pari a 11688gp? E poi? Il resto dei soldi come faccio a riaverlo?
          No, significa che in banca ti andrà la cifra che è scritta sull'insegna. Ma se avevi fatto un progetto, e quindi speso il 10% del valore della casa , quella parte ti verrà rimborsata.
          Quindi avrai i tuoi 103.500 ( in banca) + l'11.1 % dato da noi.

Commenta

Ah ok. Perche i nquesto caso potrei provare a spostare la mia casa di due tile. Spero che poi i confini non vengano nuovamente modificati.

Commenta

I confini non saranno più modificati. Si aggiungeranno solo delle nuove aree, come scritto nel primo post.
              Prova a spostarla. Se è una zona non valida ti impedisce direttamente il posizionamento, quindi non si avranno più dubbi sulla regolarità

Commenta

ma luna all'interno delle mura è edificabile?????
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ecco, ho piazzato il mio nuovo negozio/casa a Yew, proprio attaccato al mercato. Adesso mi spettano 6534gp che il mio vendor dismesso aveva per sé e i soldi per un nuovo vendor. Come faccio ad ottenerli? Me li mettete voi in banca automaticamente? Spero in ogni caso che facciate presto, perché mi sono veramente disanguato.

Commenta

Sì, quella zona di Luna compresa tra le mura esterne e quelle interne è edificabile.

Commenta

Adesso mi spettano 6534gp che il mio vendor dismesso aveva per sé e i soldi per un nuovo vendor.
                      Prima di dimettere un vendor, sarebbe consigliato riscuotere i soldi da esso, con il comando "vendor gold"

Per il nuovo vendor, basta che fai page in game e ti forniamo un contract of employment nuovo.

Commenta

Ah... Non lo sapevo. Questo significa che quei soldi me li scordo, eh?

Commenta

uehuheuheuhe

ho un problemino god :P

io prima quando ero blu montai casa su trammel a britain!
                          adesso sono rosso come faccio O_o

almeno a cambiare la proprieta di casa ad un'altro pg :P

oppure sposta casa ads che ne so :P

Commenta

Basta che vai a Trammel con un secondo pg del tuo account

Commenta

Per il mega trasprto oggetit arredamento come si fa?
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                              X