annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animali !!

    Ho notato gironzolando un pò, che ci sono molti animali a spasso, tra questi anche dei begli ostard, volevo chiedere se non fosse possibile fare in modo che l'animale che si addomestica sia possibile rimpicciolirlo con una pozione particolare, magari di difficile reperimento per i materiali occorrenti per farla,questo dovrebbe incentivare un pò anche il mercato degli animali, se iniziasse una moria degli stessi.
    Anche perche lo stabler mi sembra un tantino riduttivo.

    P.S. non ho trovato forum proposte spero di non aver combinato casini.

    grazie della cortese attenzione

  • #2
    Re: Animali !!

    Originally posted by Nereus
    Ho notato gironzolando un pò, che ci sono molti animali a spasso, tra questi anche dei begli ostard, volevo chiedere se non fosse possibile fare in modo che l'animale che si addomestica sia possibile rimpicciolirlo con una pozione particolare, magari di difficile reperimento per i materiali occorrenti per farla,questo dovrebbe incentivare un pò anche il mercato degli animali, se iniziasse una moria degli stessi.
    Anche perche lo stabler mi sembra un tantino riduttivo.

    P.S. non ho trovato forum proposte spero di non aver combinato casini.

    grazie della cortese attenzione
    su altri sever ne ho viste ... si chiamano pozioni shrink e servono appunto per rimpicciolire animali ... per farle servono dei reagenti apposta e una skill (credo alchemy) a 100 ... ma qui nn so ..
    Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

    Martu The Mage/Archer
    ArthemiS The Tamer/Bard



    "By Isi .."
    Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
    ICQ Number: 272657565

    Commenta


    • #3
      Sarebbe una gran bella cosa
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

      AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

      icq:106303187

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dark Blueice
        Sarebbe una gran bella cosa

        Se vedi un CB inseguilo, morira' presto.
        Se vedi un KR inseguilo, fara' la stessa fine.
        Se vedi un Rebel inseguilo, stessa sorte degli altri
        Se vedi un Legio non inseguirlo tanto e' inutile, ma comincia a bestemmiare.
        Perche'???
        I Legio usano GEAR

        se ci spieghi questa tua bella firma cosa c'entra con UOdreams...

        Commenta


        • #5
          Dunque, da quello che ho capito la questione shrink è la seguente: su osi non esiste, questo perchè c'è un sistema che permette di mettere le bestiaccie da un npc che te le tiene per una settimana ( stable dall'animal tamer ). La shrink è nata in contesto di emulatori perchè era difficile da scriptare lo stabler di cui sopra.
          Dato che qua gli stable fungono, probabilmente ce la continueremo a sognare, anche se per me è una di quelle comodità quasi irrinunciabili.
          Credo che si pensi che su osi ci siano perchè come premi di anzianità danno statuine dei mostri e animali = a bestie shrinkate in altri server
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            in ogni caso i ticket sarebbero molto meglio del trainer che ti tiene gli animali

            Commenta


            • #7
              shrink potion!!!

              dove giocavo io c'era una pozione si chiamava SHRINK e occorreva 100 alchemy per farla e come reagente un okkio che non mi ricordo il nome,e comunque rimpiccioliva l'animale in modo di metterlo tranquillo in un sacchetto

              Commenta


              • #8
                Dove giocavo io su awekening avevamo anche le guardie shrinkate...


                Instant Kill .:rulez:



                LEEDAGAAR MONK ORC

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Zacchis Van Bast



                  se ci spieghi questa tua bella firma cosa c'entra con UOdreams...
                  non e' attinente a DREAMS, ma non credo che a te interessi molto.
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

                  AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

                  icq:106303187

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tef Siil
                    Dunque, da quello che ho capito la questione shrink è la seguente: su osi non esiste, questo perchè c'è un sistema che permette di mettere le bestiaccie da un npc che te le tiene per una settimana ( stable dall'animal tamer ). La shrink è nata in contesto di emulatori perchè era difficile da scriptare lo stabler di cui sopra.
                    Dato che qua gli stable fungono, probabilmente ce la continueremo a sognare, anche se per me è una di quelle comodità quasi irrinunciabili.
                    Credo che si pensi che su osi ci siano perchè come premi di anzianità danno statuine dei mostri e animali = a bestie shrinkate in altri server
                    Credo di aver capito quale sia il limite ^-^ cmq nulla toglie che se si trovasse il modo, Taron parla di TICKET *, di poter ampliare il limite dello stabler sarebbe cosa molto gradita da tutti.

                    (*) cosa sarebbero? a che servono? sorry ma sono ancora niubbissimo

                    Commenta


                    • #11
                      Sul server dove giocavamo io e taron quando si andava dall'animal trainer a stablare la cavalcatura l'npc ti consegnava un ticket dell'animale. Per riavere l'animale bastava portare il ticket all'animal trainer. Non c'erano limiti di quantità nè di tempo. Oltre a questo sistema esistevano (ma poi perchè parlo al passato? O_o) anche le shrink potion, utili nel commercio.

                      Cmq a me va bene così, perchè esagerare con le possibilità di tenere animali paradossalmente ne ucciderebbe il mercato, tutti se li terrebbero in bank o solo i più scrausi verrebbero usati..


                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dark Blueice


                        non e' attinente a DREAMS, ma non credo che a te interessi molto.

                        forse non mi conosci bene allora....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kaleir
                          ............. si andava dall'animal trainer a stablare la cavalcatura l'npc ti consegnava un ticket dell'animale. Per riavere l'animale bastava portare il ticket all'animal trainer. Non c'erano limiti di quantità nè di tempo.
                          Cmq a me va bene così, perchè esagerare con le possibilità di tenere animali paradossalmente ne ucciderebbe il mercato, tutti se li terrebbero in bank o solo i più scrausi verrebbero usati..
                          Se intendi usati per andare in dungeon o in PvP ovvio che non rischierei la cavalcatura più bella, quella per andarci al matrimonio dell'amico/a, però sarebbe comodo avere un discreto numero di animali, senza dover cercare il tamer sul momento, basterebbe ordinarglieli e gestirsi la scorta. se poi continua ad essercene un buon numero in giro di tutti i tipi, allora li si continua ad usare tutti tranquillamente.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dark Blueice


                            non e' attinente a DREAMS, ma non credo che a te interessi molto.
                            dark ma lol

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X