annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magia da necro (in bal nox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Romus

Sta cosa non mi torna perchè fare una spell da necro che uccida solo i necro ovvero chi abbia alto spirit speak????? Semmai il contrario.. Cmq vai a giocare su osi e poi me lo dici io con il trial ho fatto un po di prove e ti assicuro che anche su osi se te la fanno scappi come qua ma solo che li sanno come levarla e io non sto qui a diverlo..

Dimmelo

lolololol

ciauz
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

quindi vuol dire anche che piu corro, e mi fa piu danni?

ho piu ho alta des meno danni mi fa?

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Dimmelo

lolololol

ciauz
        Pazza se mi picchi mi eccito...

ghgh
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma come non fa danno da veleno ? Dato che conta la resistenza al veleno, immaginavo che fosse considerata come un avvelenamento, e quindi con un pò di greater cure dovrebbe essere curabile... se così non fosse, c'è qualcosa che trasla.
          Cmq non cerchiamo di tirare ognuno l'acqua al suo mulino , se iniziamo a farci tutti i conti in tasca non ci passa più ( e tu hai il tempo di cast sgravato, e tu mi fai troppo danno ecc ecc ).
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            ma come non fa danno da veleno ? Dato che conta la resistenza al veleno, immaginavo che fosse considerata come un avvelenamento, e quindi con un pò di greater cure dovrebbe essere curabile... se così non fosse, c'è qualcosa che trasla.
            Cmq non cerchiamo di tirare ognuno l'acqua al suo mulino , se iniziamo a farci tutti i conti in tasca non ci passa più ( e tu hai il tempo di cast sgravato, e tu mi fai troppo danno ecc ecc ).
            Non conta come veleno altrimenti non potresti curarti e allora sarebbe peggio di una deadly!! Con strangel ti curi tranquillamente solo che molti non danno conto dei primi danni finche non vendono la raffica di hit da un scondo e invece di curarsi corrono o peggio ancora fanno i kamikze -_-
            Ultima modifica di Romus; 25-08-2003, 18:34.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Pazza se mi picchi mi eccito...

ghgh
              O mio diooooooo!!!

hghghg
              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Non conta come veleno altrimenti non potresti curarti e allora sarebbe peggio di una deadly!! Con strangel ti curi tranquillamente solo che molti non danno conto dei primi danni finche non vendono la raffica di hit da un scondo e invece di curarsi corrono o peggio ancora fanno i kamikze -_-
                quindi qual'e il consglio per fuggirne

Commenta

Originally posted by Waywatchers

sentiamo questa perla del COLLABORATORE da dove esce.
                  impara a leggere prima di postare belinate.

su stratics questa modifica c'è? gotofrullino è stato su osi o è uno dei tanti? allora pretendo che

A) i champ fungano come su OSI
                  B) uno non si rekalli davanti ai miei occhi quando siamo in 3 su di lui a segarlo.
                  C) che non entri nei moon quando è in fuga.

vero COLLABORATORE?
                  allora a parte gli attacchi personali qui e li, la magia, o meglio il suo funzionamento è quasi corretto...su osi mi fa qualche danno di meno..ma il funzionamenteo è quello...

il problema che necro e paladino sono stati appena implementati e la origin cambia spesso dopo poco che mette cose nuove..per bilanciare tutte le classi..

la forza di OSI è sempre stata quella, non esiste un pg definitivo...anzi abituatevi a cambiare spesso "forma" al vostro pg...al cambiare delle regole...osi è un mondo che mutta...solo chi gli sta appresso continuamente rulezza

e' anche per questo che le skill salgono in fretta..ti permette di avere oggi delle skill...domani altre.

al momento un misto necro è tra i migliori...qui e su OSI a prescidenre dai settaggi lievemente differenti...domani chissà...

le skill sono la creta del pg, modellarlo a seconda dei momenti..per ottenere la forma migliore.

byez...
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Melvin

quindi qual'e il consglio per fuggirne
                    una skill in particolare aiuta in queste situazioni..ma viene usata poco a mio avviso
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

una skill in particolare aiuta in queste situazioni..ma viene usata poco a mio avviso
                      Zitto se no non ti dico piu niente ghgh
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                      X