annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magia da necro (in bal nox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magia da necro (in bal nox)

scusate ma secondo voi questa magia non e un pokino troppo sgravata? cioe e imposibbile sfuggirne... devi avere un gran culo per riuscirci O_o

boh secondo voi? cioe come fai a fuggirne? e soprattutto quando stai a pochi hp e ti muovi troppo e fa ancora piu danni...

compra armor che ti danno resistenza al veleno, appena te la lanciano pozzati con greater cure fino a quando non scompare e poi sdernalo di mazzete.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      compra armor che ti danno resistenza al veleno, appena te la lanciano pozzati con greater cure fino a quando non scompare e poi sdernalo di mazzete.
      Si puo' sfuggire ma cmq e' troppo assurda fa troppi danni per essere una sola magia.
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        full represh, barbed con 60 poison resist e ti fa poco molto poco, lo strangle in questione era mio, ed avendo io 115 spirit te lo faccio per 11/12 volte, considera che poi io ho mace fight e dopo 40 danni di war hammer la tua stamina è molto più bassa del normale...

comunque su OSI è cosi, è sempre il solito discorso un mago se giri in spined ti fa anche 60 danni di flame e non vi lamentate perchè girate tutti in horned, un necro che fa uno strangle che si casta con 30 mana non si fizza solo sopra 105 necro, ha 3 secondi di cast è sgravato perchè usa una cosa dalla quale non avete mai pensato di difendervi.
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Si puo' sfuggire ma cmq e' troppo assurda fa troppi danni per essere una sola magia.

darkuccio chiedi a goto se il settagio di strangle è giusto e sbagliato... per essere sicuro ho anche chiesto a lui se qui funzionava come OSI e lui mi ha detto che anche sugli shard ufficiali è una spell molto forte, poi avere due skill a 100 e passa (necro e spirit) e poter usare in pvp a livello di utilità 3-4 spell non ti sembra un po ridicolo?
          Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

darkuccio chiedi a goto se il settagio di strangle è giusto e sbagliato... per essere sicuro ho anche chiesto a lui se qui funzionava come OSI e lui mi ha detto che anche sugli shard ufficiali è una spell molto forte, poi avere due skill a 100 e passa (necro e spirit) e poter usare in pvp a livello di utilità 3-4 spell non ti sembra un po ridicolo?
            Ma io non dico che sia diverso da OSI, e' perfettamente come OSI, quello che voglio dire io che e' esagerata su OSI e quindi qui tutto qua.

Cmq bella li per ieri, pero' laggggggg, spero che sta benedetta adsl arrivi presto cosi' gioco piu' fluido lol.

Ciao caro
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Ma io non dico che sia diverso da OSI, e' perfettamente come OSI, quello che voglio dire io che e' esagerata su OSI e quindi qui tutto qua.

Cmq bella li per ieri, pero' laggggggg, spero che sta benedetta adsl arrivi presto cosi' gioco piu' fluido lol.

Ciao caro

Invece sembra ci sia qualche discrepanza tra OSI .

Dovrebbe funzionate testando le spirit speak di entrambi i PG .

Se tu hai 120 spirit speak non è che devi farmi 12 VOLTE il danno , dovrebbe andare a testare la spirit speak dell'avversario che SE BASSA dovrebbe colpire MENO VOLTE .

Da quanto ho capito con 120 spirit e l'avversario 0 dovrebbe colpire SOLE 3/4 volte .

Il danno è esatto , ma vi rammento che non è questione DI POISON , assolutamente , ma di stamina .

Meno stamina si ha , più il danno è maggiore .
              Tef , con la grt cure non si toglie , inquanto non veleno -_-

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Se tu hai 120 spirit speak non è che devi farmi 12 VOLTE il danno , dovrebbe andare a testare la spirit speak dell'avversario che SE BASSA dovrebbe colpire MENO VOLTE .

Da quanto ho capito con 120 spirit e l'avversario 0 dovrebbe colpire SOLE 3/4 volte .

Il danno è esatto , ma vi rammento che non è questione DI POISON , assolutamente , ma di stamina .

Me la sono fatta castare su osi e quando corri e perdi stamina è peggio di qua -_-
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Me la sono fatta castare su osi e quando corri e perdi stamina è peggio di qua -_-

Anche se fossero lievemente maggiori i danni , fare una magia del genere x 12 volte , quando ti dovrebbe colpire 3 volte , è totalmente un'altra cosa....

Commenta

Anche se fossero lievemente maggiori i danni , fare una magia del genere x 12 volte , quando ti dovrebbe colpire 3 volte , è totalmente un'altra cosa....

sentiamo questa perla del COLLABORATORE da dove esce.
                    impara a leggere prima di postare belinate.

su stratics questa modifica c'è? gotofrullino è stato su osi o è uno dei tanti? allora pretendo che

A) i champ fungano come su OSI
                    B) uno non si rekalli davanti ai miei occhi quando siamo in 3 su di lui a segarlo.
                    C) che non entri nei moon quando è in fuga.

vero COLLABORATORE?
                    Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

sentiamo questa perla del COLLABORATORE da dove esce.
                      impara a leggere prima di postare belinate.

su stratics questa modifica c'è? gotofrullino è stato su osi o è uno dei tanti? allora pretendo che

A) i champ fungano come su OSI
                      B) uno non si rekalli davanti ai miei occhi quando siamo in 3 su di lui a segarlo.
                      C) che non entri nei moon quando è in fuga.

vero COLLABORATORE?

Guarda che il recall davanti ai tuoi occhi e a quello dei tuoi 3 compagni l'ho fatto , perchè avevo protection e quindi non fizzavo magie .

Se decido di scappare nei moongate lo faccio senza problemi come lo fanno 80 altre persone , e come altre 100 si rifugiano in casa .

Riguardo spirit speak io non ho account OSI e non ho testato , ho riportato quello che mi ha detto una persona fidata , dopo esser stata su OSI ed aver testato dopo MIA segnalazione .

E vorrei capire una cosa ......
                      Perchè io ora sono collaboratore non posso recallare o scappare nei gate ?
                      Ragioniamo prima di parlare cortesemente .

Ti ricordo che se ti ho detto quella cosa dei tre colpi , è stato un non è stata una cosa inventata , ma testata anche se un poco di fretta da appunto un amico fidato , che sul server test ha potuto testare solo QUESTO , in quanto il server test ora come ora è ARRETRATO in quanto a script , e confrontato al gioco reale potrebbero risultare delle modifiche non cambiate sul server test .

Commenta

Sta cosa non mi torna perchè fare una spell da necro che uccida solo i necro ovvero chi abbia alto spirit speak????? Semmai il contrario.. Cmq vai a giocare su osi e poi me lo dici io con il trial ho fatto un po di prove e ti assicuro che anche su osi se te la fanno scappi come qua ma solo che li sanno come levarla e io non sto qui a diverlo..
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ragazzi, questa magia è attualmente in fase di test su OSI in quanto non siamo sicuri se è effettivamente settata correttamente. Non siamo sicuri significa che può darsi che vada bene, ma può anche darsi di no.

Waywatchers cosa c'entra il resto con il discorso?

Commenta

Originally posted by Romus

Sta cosa non mi torna perchè fare una spell da necro che uccida solo i necro ovvero chi abbia alto spirit speak????? Semmai il contrario.. Cmq vai a giocare su osi e poi me lo dici io con il trial ho fatto un po di prove e ti assicuro che anche su osi se te la fanno scappi come qua ma solo che li sanno come levarla e io non sto qui a diverlo..

Te l'ho detto sfortunatamente non sono riuscito a provarlo , vi ho detto semplicemente quello che ho sentito , e non mi pare di aver affermato la mia versione , anzi ....

Ho scritto piu' volte "Secondo quello che mi è stato riferito" .

Non vedo dove sia il problema , tanto se non è come ho detto io , non si fa così , non capisco dove siano tanti problemi ....

Commenta

parliamo degli slot dei vortex e del loro tempo di cast? del fatto che un mago casta due vortex che missano a 0 e fanno una media di 20 danni a colpo? con un cast di tempo ridicolo?

a no non vi è comodo.
                              Declino [The Grinch]

Commenta

Sto operando...
                              X