annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia domanda da newbbo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppia domanda da newbbo...

    ...eccovi la prima:


    casa costumizzabile: mettiamo che piazzi una base di 7x7 (penso la piu piccola) e finisca i soldi quindi smetto di costruirla, un domani avessi i soldi e la volessi finire posso farlo o devo demolirla e rifare da capo? E vero che se la demolisco mi ridà indietro tutti i soldi spesi per far quel che già avevo fatto?

    seconda domanda:

    nn me la ricordo più, aspettatte nattimo che ce penso...


    ...ah (dopo un minutino) sono un war e mi chidevo se era possibile spostarsi un po più velocemente. Su di questo ho sentito varie voci discordanti: con 30 di magery e il runebook si puo fare mentre per altri nn si puo fare chi ha ragione? Potrei provare benissimo ma son povero quindi nn ho i soldi ^_^


    Grazie a chi mi risponderà ^_^

  • #2
    ti rispondo alla seconda, la prima non so.
    a 30 magery , hai la possibilità di castare con 85% di successo magie del secondo circolo. dato che recall è del quarto circolo, se usi le scroll la difficoltà e come castare del secondo, ergo hai 85% di possibilità di farcela.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      ok ti ringrazio avanti il prossimo per rispondermi alla prima domanda ^_^

      Commenta


      • #4
        Solo tu puoi chiudere icq con tanto di "buonanotte" e poi essere online sul forum! Ti droghi ragazzo


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #5
          shahusahuhsu

          Commenta


          • #6
            Prima domanda

            Le case customizzabili le puoi fare anche se non hai il becco di un quattrino in banca (esclusi quelli per piazzare le fondamenta), mi spiego:
            una volta che hai piazzato le fondamenta puoi tranquillamente iniziare a customizzare la tua casa, i soldi ti verranno scalati dalla banca solo quando deciderai di fare il "Commit", fino a quel momento il design della casa rimarrà salvato e sarai in grado di vederlo solo te (quando sei in modalità di personalizzazione della casa). Spero di essere stato chiaro, per maggiori info ti consiglio di andare qui




            P.S.: Giochi a Counter Strike ?
            AKA Hologram


            • A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

            Commenta


            • #7
              a ok quindi io costruisco e salvo e quando faro il commit mi detrae i soldi fico ^_^


              si gioco a counterstrike nel clan TilT

              Commenta


              • #8
                Cmq puoi anche farlo in + volte solo che ogni volta che "paghi il progetto" e applichi le modifiche hai una spesa attorno ai 10K in più.

                Quindi progettare il primo piano, comperarlo, progettare il secondo, comperarlo etc. costa di più che progettarlo tutto insieme e comperarlo in una unica volta.

                Commenta


                • #9
                  mille grazie a tutti ^_

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X