annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-NOVITA'- Prossima apertura del Mercato di Yew!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -NOVITA'- Prossima apertura del Mercato di Yew!

I vostri vendor costano una cifra e nn vendono nulla?! Pensate che le "posizioni migliori" sono gia' state prese e ritenete quindi di essere relegati in posizioni di "serie B"?!

Oppure siete dei clienti, ma nn sapete mai dove andare e quando trovate zone con una buona concentrazione di vendor li trovati vuoti?! Vi tokka girare e perdere tempo senza mai trovare quello che vi serve?! O ancora..... avete comprato un oggetto che vi e' costato un occhio e poco dopo trovate un vendor che vende la stessa cosa a meta' prezzo.....

Ecco la soluzione di tutti questi problemi: Mercato di Yew!!

A pochi passi dal gate ciclico (una volta giunti nel gate di Yew Trammel basta salire in verticale e dopo pochi passi ci sbatterete letteralmente contro!!!) con una zona di pregio invidiabile (data la vicinanza alla banca della Empath Abbey appena li vicino) troverete infatti la Sede della Gilda Brotherhood of Traders con il suo vasto mercato aperto A TUTTI! Ma ATTENZIONE a quando diko aperto: non solo potrete venire liberamente a trovarci e acquistare dai nostri vendors, ma potrete voi stessi posizionare il vostro Vendor privato!!! Previa abilitazione del Guild Master Julius Heide o del suo Vice Avatar of Woe verrete autorizzati a piazzare sulle apposite piazzole numerate il vostro vendor personale che potrete gestire come piu' vi aggrada (rispettando ovviamente semplici regole che sono alla base del comune godimento del mercato).

Per avere un idea di cosa sto' parlando clikkate qui!!! !

Le piazzole saranno distribuite gratuitamente Martedi' sera alle ore 21! E attenzione! Ai primi 15 che piazzeranno il loro vendor presso il Mercato sara' rimborsato il prezzo dello stesso (1000 gp quindi)!!!!! Per tutti coloro che occuperanno una piazzola col proprio vendor avra' l'utilizzo gratuito della stessa fino al 31 agosto!!! I termini e le modalita' di utilizzo delle piazzole dopo questo termine saranno illustrati in un thread sul forum del Mercato di Yew (detto forum lo potete trovare clikkando nel link che c'e' nella mia firma!!).

Le uniche formalita' per l'ottenimento della piazzola saranno: comunicazione di E-MAIL (obbligatoria) ICQ (molto gradito, ai limiti dell'obbligatorio...) e iscrizione al forum del Mercato di Yew (molto gradito, molto utile anche per voi, ma non indispensabile).

I miei ossequi, Julius Heide
    Ultima modifica di paolovl; 24-08-2003, 23:29.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Che Dire???

Idea spettacolare!!!! Mi auguro di poter trovare posto presso il vostro mercato messere!

King Elessar

"O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron..."

Commenta

Molto Nhr Style..

Commenta

Originally posted by Fine
        Molto Nhr Style..
        Esatto... con la pikkola differenza che li si era sotto il controllo dei GM qui e' tutta iniziativa privata!!!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Messer Heide, vi invito a pensare di unire la vostra gilda alla nostra allo scopo di allargare gli orizzonti di commercio. La nostra Minoc e la vostra Yew. Ovviamente manterrete la gestione del mercato di Yew e potrete così far parte dei gestori della taverna "la casa del folletto" di Minoc e del suo mercato interno.

Vi chiedo di valutare a fondo questo invito in quanto tutti ne trarremmo gran vantaggio.

Per qualsiasi comunicazione vogliate farci potete lasciare messaggi nella nostra bacheca privata.

A presto Mastro Heide,
          Abraxas di Umbra, Mecenate Supremo
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

salve mercante!

Originally posted by Abraxas di Umbra
            Messer Heide, vi invito a pensare di unire la vostra gilda alla nostra allo scopo di allargare gli orizzonti di commercio. La nostra Minoc e la vostra Yew. Ovviamente manterrete la gestione del mercato di Yew e potrete così far parte dei gestori della taverna "la casa del folletto" di Minoc e del suo mercato interno.

Vi chiedo di valutare a fondo questo invito in quanto tutti ne trarremmo gran vantaggio.

Per qualsiasi comunicazione vogliate farci potete lasciare messaggi nella nostra bacheca privata.

A presto Mastro Heide,
            Abraxas di Umbra, Mecenate Supremo
            Ringrazio Abraxas di Umbra per la sua lusinghiera proposta e mi auspico al piu' presto un incontro diplomatico per discutere del florido futuro che si prospetta a questa intesa che potra' avvantaggiare non solo le nostre Gilde, ma indirettamente, anche tutti coloro che a vario titolo saranno coinvolti in operazioni commerciali nelle Terre di Britannia.

I miei ossequi,

Commenta

regole

Mi e' stato chiesto di chiarire i termini e le regole del mercato di Yew, ecco la primissima serie di norme! La trasgressione di queste norme spazia dalla multa, alla perdita della piazzola fino ad arrivare nei casi + gravi al Ban dal mercato (quiindi nn potrete entrarci con nessun PG del vostro account).

Screen del mercato

REGOLAMENTO DEL MERCATO DI YEW (provvisorio)

1) I costi di mantenimento e gestione del vostro vendor sono a vostro pieno cariko (mi pare ovvio)

2) Al momento dell'apertura le piazzole saranno distriubuite gratuitamente! Non e' detto che in futuro non ci siano pero' aste se ci saranno molte richieste e le piazzole sono poche.... Chi ha pero' intenzione di pigliare la piazzola per poi rivenderla al miglior offerente casca male, e di brutto! Le piazzole le possono assegnare solo il sottoscritto e il mio Vice Avatar of Woe e nessun altro. Se una piazzola si libera e' automaticamente a disposizione dei gestori del mercato. Se beccate e mi dimostrate (magari con uno screenshot) che qualcuno fa furbate di questo genere siete caldamente pregati di farmelo presente. Le conseguenza per il furbo inizieranno con la prematura scomparsa del suo vendor e il ban dal mercato (che attenzione vale per l'intero account non solo per un pg).

A una precisazione le piazzole non sono vostre, ma ve le affitto.....

3) COSTI: affitto gratuito delle piazzole fino al 31/8. Poi ci sara' un affitto ridikolo con pagamento mensile (ovviamente anticipato). Se pagate l'affitto e rispettate le regole del mercato la piazzola e' praticamente vostra e nessuno ve la tokka..... L'entita' dell'affitto? Sui 7-8k/mese ma anche meno se le piazzole saranno tutte occupate.

4) Le piazzole 1 (del viceguildmaster) e 28 (la mia) non sono disponibili. Lo stesso dikasi per le piazzole VIP (in bianco e al centro del mercato). Queste ultime saranno destinate ai rappresentanti (di vertice) di Gilde Alleate e/o che dispongono un campionario di oggetti particolarmente preziosi. Quest piazzole NON saranno distribuite e resteranno libere.

5) Il numero massimo consetito di Items da depositare nel pg e' di 50! Non superate detto limite rischiate di farvi revocare l'autorizzazione per la piazzola. Inoltre, e questo e' un mio consiglio personale, non mettete troppa roba costosa nel vendor o i suoi costi di Gestione (che io chiamo Marchette :P ) saliranno alle stelle....

6) Non ci sono rimborsi se vi si suicida il vendor perche e' senza soldi e perdete la roba che conteneva. La piazzola resta cmq vostra e potrete rimettercene un altro (previa comunicazione al sottoscritto).

7) E' vietato vestire il vendor con la divisa Brotherhood of Traders (BoT) a meno che voi nn siate membri della Gilda. Se vedo un mantello azzurro e una divisa arancione su un vendor non BoT rischiate di perdere la piazzola. Anche gli accostamenti "maliziosi" con colori simili saranno puniti. Prima di ogni azione cmq mi premurero' di avvisare il trasgressore per dargli tempo di mettersi in regola. Il mio vendor in piazzola 28 (accanto al runebook) avra' la divisa BoT.

8) I furbi e i trasgressori recidivi si troveranno moooolto male in questo mercato....

9) Il mercato non ha nessuna responsabilita' e quindi nessun diritto su qualsiasi transazione venga effettuata nel mercato stesso.

ES: se vi fate fregare pagando a peso d'oro robaccia non venite a lamentarvi con il sottoscritto.

10) Se avete altre domande fatevi sotto!

I miei ossequi

Commenta

E' una grande idea.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Wazzz

Bene signori.... questa sera verranno distribuite le piazzole. La modalita' di distribuzione la postero' alle 21 esatte in modo da dare a tutti l'occasione di prendere una posizione.

Le piazzole disponibili sono 26 (le blu dalla 2 alla 27). Leggete bene le norme qui sopra per non avre soprese......

Non sono possibili passaggi di piazzola. Chi viene chiamato DEVE piazzare il suo vendor.... Ricordate inltre che il periodo di prova termina il 31 agosto quindi se nn siete sicuri di restare anche dopo non metteteci dentro troppi soldi......

PS: se fossi in voi un contract of employement me lo porterei dietro...(sempre che volgiate un vendor al mercato di Yew )

I miei ossequi,

Commenta

ssss

piccolo Upp cosi' leggete bene le regole...

Commenta

Sto operando...
                    X