complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
suppongo che anche oggi riupperete con un save vecchio dell'anno scorso?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
suppongo che anche oggi riupperete con un save vecchio dell'anno scorso?
Tag: Nessuno
-
Re: suppongo che anche oggi riupperete con un save vecchio dell'anno scorso?
Originally posted by Nepheleregetes
complimenti
Se il server va down , non è colpa dello staff , è colpa di una macchina con poca RAM in attesa che venga aumentata poiche (penso) non disponibile .
Non lo fanno apposta a mettere down il server , e non penso che sia giusto quello che hai detto tu nei confronti dello staff , dandogli colpe che non hanno .
Ricordiamoci che è un gioco , gli imprevisti esistono , inutile arrabbiarsi tanto che non si risolve nulla se non infangare gente , ed incazzarsi personalmente .
Saluti .
Commenta
-
Originally posted by Fine
Cioè giochi gratis e hai un bel server, gli parte la MB in pieno agosto e si sbattono pure per andarla a ricomprare dopo 2 giorni....
E c'e pure voglia di fare una sterile polemica?
Commenta
-
sono rimasto col dente avvelenato dall'ultima volta in cui per colpa di un save "troppo" vecchio ho perso parecchi punti di skill gain
e poi... questi down iniziano a diventare frustranti,
non sai mai quando e' il caso di mettersi a mostri a fare soldi o ad alzare le skill
poi lo devi fare nella consapevolezza che se per esempio macri una skill x tutta la giornata 3-4 li perdi sicuro x sti down.
vabbene essere riconoscenti allo staff, vabbene tutto, ma poi ogni tanto mi salta la pazienza
Commenta
-
Originally posted by Nepheleregetes
sono rimasto col dente avvelenato dall'ultima volta in cui per colpa di un save "troppo" vecchio ho perso parecchi punti di skill gain
e poi... questi down iniziano a diventare frustranti,
non sai mai quando e' il caso di mettersi a mostri a fare soldi o ad alzare le skill
poi lo devi fare nella consapevolezza che se per esempio macri una skill x tutta la giornata 3-4 li perdi sicuro x sti down.
vabbene essere riconoscenti allo staff, vabbene tutto, ma poi ogni tanto mi salta la pazienza
Ora o riloggato e mi son ritrovato la maga morta per fortuna c'era l'uni che a fatto piazza pulita e mi son ressato e recuperato la roba
L'altro giorno in un down ho perso un intero bulk order con il fabbro neanche tanto facile da fare
N'altra volta son crepato per down dentro il Fire Dungeon perdendo 3k di reagenti
E' vero mi son girate le palle, ma ho cmq pensato che lo staff fa il possibile per evitare cio, e che non è certo che provano gusto quando succede e che fan il possibile per rimettere le cose apposto, e cmq che rimane un gioco, rode ma amen
Commenta
-
E' logico che ci sia amarezza se va down , ma non c'e' bisogno di dare contro lo staff...
Quello che hai fatto tu , per farti un esempio è stato :
Un uomo ti picchia , te la prendi con la mamma che l'ha creato .
Stessa cosa qua , il server va down, te la prendi con lo staff che l'ha creato ....
Tu capisci bene che non c'e' attinenza fra quello che hai detto e la realtà ?
Capisci che nè lo staff ne la mamma dell'uomo avrebbe voluto un server down , o un figlio delinquente ?
Penso di essere stato chiaro ....
Ciao
Commenta
-
Originally posted by SkiZZoFreNik
E' logico che ci sia amarezza se va down , ma non c'e' bisogno di dare contro lo staff...
Quello che hai fatto tu , per farti un esempio è stato :
Un uomo ti picchia , te la prendi con la mamma che l'ha creato .
vabbe' cmq basta senno' degenero prima io e poi la discussione
Commenta
-
Zauz!
Con tutto il party siamo morti davanti allo shadow wyrm di destard... perdendo tutto ovviamente...
E' stato bellissimo vedere 4 fantasmini correre per la foresta in cerca dell'healer! ahahahahhaahh
Per me anche cosi' e' divertente!! alla faccia dei 10 euro che dovrei dare a Osi.. (Non e' identico... ma mi va + che bene! wiiiiiiiiiiiiii)
Commenta
-
Comunque da oggi c'è un save ogni mezz'ora, quindi alla peggio potete perdere mezz'ora di gioco...
Per il resto, i crash come già spiegato varie volte sono dovuti alla mancanza di una quantità adeguata di RAM sul server (= abbiamo 1 giga e non 2).
La mancanza è stata causata dalla necessità di cambiare la macchina in quanto quella che avevamo prima si è rotta (cose che capitano, soprattutto a noi -_-), e dal fatto che GN aveva al momento disponibile esclusivamente 1 giga (per la cronaca, si tratta di ram DDR Registered da montare su una MB per doppio Athlon MP 2400+).
Hollywood di GamesNet ha comunque già detto che il GB di RAM che ci manca verrà comprato e aggiunto al più presto.
Commenta
Commenta