annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp mahhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Grievance

Puoi avere quante vite vuoi fuori il PC non me ne frega niente, poi io a UO gioco da 3 anni e mezzo e ke tu mi racconti la tua vita da niubbo mi interessa ancora meno.
    Anche tu ti credi un saggio come tutti quelli ke hanno fatto reply ai reply ke spiegavano ke uo è un gioco e ke non mi bosogna rosikare. Un player ke date retta a me non lo tirate giu facilmente ha espresso il suo parere sul pvp ma xchè ****** dovete dimostrare di essere player esperti e ke non rosikate quando morite ke non è per niente vero?
    Ora vedete di quotare tutti il mio reply come prima mi raccomando
    Ma perchè ti ostini a dire che persone che non rosikano quando muoiono ecc non ne esistono? Perchè tu non ne conosci non vuol dire che non esistono..boh..-.-

Io Gatsu me lo farei!!!

Commenta

Originally posted by DaNaTzO

Conrad ma io che ho scritto al punto due??
      tu parlavi di avere 120 di dex, ma io curo nello stesso tempo con 80 di dex (e ci metto decisamente piu di 9 secondi a curarmi, come da script )
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Vektor

scusa ma ke ho detto di male?
        ci sono i pk che si lamentano perke i noob chiamano le guardie e li chiamano pure lamer, i veri lamer sono loro ke uccidono i noob anche se non hanno di che guadagnarci (infatti ormai ai champ ci si va senza niente), vorrei vedere quanto sarebbero contenti quelli di games net a vedere i pk che passano tutto il tempo a killare i nuovi iscritti nelle città apposta per loro, sai quanta gente verrebbe in questo shard! diciamo la verità: la maggior parte dei pk ti killa anke senza ragione, come l'altra volta ke dopo ke siamo stati killati appena ci ressavano ci killavano di nuovo, bello! bel gioco di ruolo! bella la professione dei pk! mamma mia! ke signori! leviamo pure le guardie dalle città, così non c'è manco bisogno di cercarli ai champ e ci divertiamo! we apri gli occhi capisco i pk ke ti uccidono per prenderti le cose, ma episodi del genere non li tollero
        Bè Vektor, Trammel è stata creata apposta per evitare questo genere di cose. Se sei niubbo perchè vai a champion e per di più a felucca? E' ovvio che te li cerchi i guai. Poi sappi che i pk han già poco "spazio d'azione", se pure gli vuoi dire chi devono uccidere e chi no....
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Bè Vektor, Trammel è stata creata apposta per evitare questo genere di cose. Se sei niubbo perchè vai a champion e per di più a felucca? E' ovvio che te li cerchi i guai. Poi sappi che i pk han già poco "spazio d'azione", se pure gli vuoi dire chi devono uccidere e chi no....
          asd asd!
          sephirot! sono venuto pure qui per perseguitarti!
          asd asd!
          senti na cosa, non è ke un giorno ci possiamo incontrare su ultima così ci facciamo un giretto dove vuoi tu?
          non per andare OT, ma tanto pare un match di un fps online dove tutti continuano a dire la propria e finchè uno non si stufa non cambia un ca2zo...
          asd asd!
          finchè saremo in pochi il PvP sarà inteso solamente come Player Killing occasionale e non di più, quindi io mi faccio un pg fabbro e me ne vo affanc**o in attesa che questa massa di sciagurati non si decida a capire che c'è il PvP inteso come duello tra order e chaos e non come povero omino vs pk overpowahh

Commenta

asd, capisco Vektor, ma il pk è un assassino, non uno che fa un duello d'onore come un cavaliere in un torneo.
            Un pk se ti vede non si chiede se sei in grado di difenderti. Guarda Speedy Gonzales, nella foto postata sul sito va in giro nudo con un kryss in mano, visto così sembra uno che non si difende manco contro un mongbat....ma invece.....

Non ho ancora capito perchè eri su felucca cmq....
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

asd, capisco Vektor, ma il pk è un assassino, non uno che fa un duello d'onore come un cavaliere in un torneo.
              Un pk se ti vede non si chiede se sei in grado di difenderti. Guarda Speedy Gonzales, nella foto postata sul sito va in giro nudo con un kryss in mano, visto così sembra uno che non si difende manco contro un mongbat....ma invece.....

gh
              gh
              gh
              gh

denghiu per la citazione

tutto corretto...e poi lasciate la libertà ad ognuno di giocare come meglio creda...

sicuramente sono meno protetto un warrioir nudo..ma vuoi mettere l'effetto di vedere il pg nudo che ti carica ghghghg

volete fare pvm bene c'è tutto un mondo...trammel...

volete fare duelli d'onore..perfetto..andatevene ai recinti di Jelom...

ma il resto di felucca...ossia meno di un mondo..è terra di nessuno...chi ci va...sa che per ottenere vantaggi..vedi champion..miniere con meno pg ecc ha dall'altra faccia della medaglia la possibilità di essere uccisop da altro pg...se capita...amen, lo avevi messo in conto...ricordi...se non capita...ci hai guadagnato

in generale i pk non sono stupidi...non vengono a controllare dungeon quando stai ad un nteschio..ma sempre verso la fine...cosi se lo finiscono loro il champion...questa è una difficoltà in più...l'ultima fila di teschi è la piu' difficile hehehehe mostri + pk

buon divertimento a tutti

ps...l'unico modo...per crescere nei pvp è morire...più si combatte..piu' si muore piu' si cresce...come quando si casca dalla bicicletta...e soprattutto il divertimento inizierà..quando non darete peso all'oggetto ma lo vedete come aprte momentanea del gioco.

a presto.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

asd asd ce l'ho scritto: ogni tanto mi rendo parassita, giusto per esplorare posti e lootare gratis (uhuh! non prorpio gratis però è sempre un'esperienza!)

gh
                gh
                gh
                gh

denghiu per la citazione

tutto corretto...e poi lasciate la libertà ad ognuno di giocare come meglio creda...

sicuramente sono meno protetto un warrioir nudo..ma vuoi mettere l'effetto di vedere il pg nudo che ti carica ghghghg

volete fare pvm bene c'è tutto un mondo...trammel...

volete fare duelli d'onore..perfetto..andatevene ai recinti di Jelom...

ma il resto di felucca...ossia meno di un mondo..è terra di nessuno...chi ci va...sa che per ottenere vantaggi..vedi champion..miniere con meno pg ecc ha dall'altra faccia della medaglia la possibilità di essere uccisop da altro pg...se capita...amen, lo avevi messo in conto...ricordi...se non capita...ci hai guadagnato

in generale i pk non sono stupidi...non vengono a controllare dungeon quando stai ad un nteschio..ma sempre verso la fine...cosi se lo finiscono loro il champion...questa è una difficoltà in più...l'ultima fila di teschi è la piu' difficile hehehehe mostri + pk

buon divertimento a tutti

ps...l'unico modo...per crescere nei pvp è morire...più si combatte..piu' si muore piu' si cresce...come quando si casca dalla bicicletta...e soprattutto il divertimento inizierà..quando non darete peso all'oggetto ma lo vedete come aprte momentanea del gioco.

a presto.
                sai ke hai ragione?
                alla fine il pk è un mestiere, il tagliagole, uhm...
                ok allora non ho niente contro i pk, in verità ho scritto troppe cose confuse (anche tante *******te forse), sai com'è, io immaginavo di poter avere un necro chaos (da come ho capito un minimo di cose in più le guadagna se è chaos) e volevo poter andare in giro per le città di felucca e poter parlare agli altri order senza che mi prendessero per un pk assatanato, hai presente giochi come baldur's gate dove potevi avere un allineamento cattivo e al massimo la gente ti considerava come tale, senza attaccarti a vista? quella era la mia immagine, ma non ho considerato l'essenza del player killer, scusate la sfuriata, non so se ora mi sono un pò inteso..
                asd asd!

Commenta

Sto operando...
                X