annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp mahhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gothrek

97 hp
    ieri insieme con nightmare e cincianli (non ricordo il nome, cmq pg rosso che inzia per la C che attacca altri rossi, chiaramente morto sul portale di bucca mentre lo pestavo) e un terzo tizio...io me so buttato...

cosi come Waywatcher può confermare che contro di loro a prescindere dal numero non mi tiro indietro.

chiaro che 2 pg coordinati e combinati insieme ti uccidono subito...ma qui non parliamo di pg che devono vincere contro 2...ma del mio pg contro il tuo...ossia cerco di trovare una combinazione per skill, oggetti e abilità che sia superiore al tuo, se gli altri sono in superiorità...o lo siamo noi...amen...è un gioco.
    Il pg di cui parli rosso che atacca noi di cosa nostra si chiama Cyric e sono due notti che lo faccio macra dentro casa in ghost mode.

Commenta

Originally posted by Waywatchers

i colpi ai quali ti riferisci sono i miei armour ignore da hammer pick che arrivano a 42-46 danni, questi colpi mi succhiano mana (25) e possono non entrare...

(con healing a 120 anatomy pure e dess a 120 ti curi di 94hp in 2.7 secondi)

1)Il colpo speciale ha un % di colpire in piu e finche non fai danno il mana non te lo scala quindi e come se non avessi ancora usato lo speciale... in parole povere gli speciali si possono solo evitare con parry che li annulla completamente se vengono parati.

2)No aspe fammi capire tu con una benda ti curi in 3 secondi?...

Commenta

Originally posted by DaNaTzO

1)Il colpo speciale ha un % di colpire in piu e finche non fai danno il mana non te lo scala quindi e come se non avessi ancora usato lo speciale... in parole povere gli speciali si possono solo evitare con parry che li annulla completamente se vengono parati.

2)No aspe fammi capire tu con una benda ti curi in 3 secondi?...
        se hai le statistiche si, leggi stratics.
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

icq number: 137832211

Commenta

Allora ciccio quello che si deve leggere stratics bene sei tu

1)Per curare te stesso il dealy va da 9 a 17 secondi a seconda della tua dex
            La formula per curare te stesso e questa 9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10))
            Quindi facciamo caso che tu abbia 120 dex...
            9.4 + (0.6 * ((120 - 120) / 10))
            9.4 + (06 * ( 0 / 10))
            9.4 + (0.6 * 0)
            9.4 + 0 = 0
            Ci metti 9.4 secondi e NON 3

2)Per curare ALTRI pg ci metti 5 - 4 secondi

Con le bende su se stessi non ci si cura in nessun modo in 3 secondi...

Commenta

io veramente ci metto 4/5 secondi a curare gli altri con le bende, e ho un po meno di 100 healing e 80 dex.

cmq, concordo con kaoru, rosicare per esser morti in pvp non ha senso, e' solo un gioco in fondo
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
                io veramente ci metto 4/5 secondi a curare gli altri con le bende, e ho un po meno di 100 healing e 80 dex.
                Credo che curare gli altri abbia un delay molto inferiore che curare se stessi

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell

Conrad ma io che ho scritto al punto due??

Commenta

Originally posted by DaNaTzO
                    Allora ciccio quello che si deve leggere stratics bene sei tu

1)Per curare te stesso il dealy va da 9 a 17 secondi a seconda della tua dex
                    La formula per curare te stesso e questa 9.4 + (0.6 * ((120 - dex) / 10))
                    Quindi facciamo caso che tu abbia 120 dex...
                    9.4 + (0.6 * ((120 - 120) / 10))
                    9.4 + (06 * ( 0 / 10))
                    9.4 + (0.6 * 0)
                    9.4 + 0 = 0
                    Ci metti 9.4 secondi e NON 3

2)Per curare ALTRI pg ci metti 5 - 4 secondi

Con le bende su se stessi non ci si cura in nessun modo in 3 secondi...

senza contare che con 120 dex o metti pochissima forza o hai talmente poca int da non potere fare ne magie ne mosse speciali
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Vektor

scusa ma ke ho detto di male?
                      ci sono i pk che si lamentano perke i noob chiamano le guardie e li chiamano pure lamer, i veri lamer sono loro ke uccidono i noob anche se non hanno di che guadagnarci (infatti ormai ai champ ci si va senza niente), vorrei vedere quanto sarebbero contenti quelli di games net a vedere i pk che passano tutto il tempo a killare i nuovi iscritti nelle città apposta per loro, sai quanta gente verrebbe in questo shard! diciamo la verità: la maggior parte dei pk ti killa anke senza ragione, come l'altra volta ke dopo ke siamo stati killati appena ci ressavano ci killavano di nuovo, bello! bel gioco di ruolo! bella la professione dei pk! mamma mia! ke signori! leviamo pure le guardie dalle città, così non c'è manco bisogno di cercarli ai champ e ci divertiamo! we apri gli occhi capisco i pk ke ti uccidono per prenderti le cose, ma episodi del genere non li tollero

Hai mai pensato ke potrebbero ressarti e reskillarti per farti perdere gli item insured ?

Commenta

hai mai pensato???questa era la domanda giusta...

scusa ma chi è tanto idiota da farsi ressare da un pk?

Commenta

Originally posted by Kaoru

beh mi dispiace comunicarti che al mondo non sono tutti cosi', sara' perche' magari ho qualche annetto piu' di te (magari qualcuno di meno boh), sara' che ho una vita vera fuori dal PC e che se crepo su un giochino e mi lootano tutto me ne strabatto le pal.le

Sara' perche' gioco a UO da 2 anni e all'inizio rosikavo come tutti

Sara' quel che saraaaaaaaa'

Insomma, sinceramente, se vengo killato dopo 6 ore di champion, proprio mentre sto per sferrare l'ultimo colpo al champion, bestemmio in 45 lingue conosciute e almeno 6 lingue morte, ma per una morte in PVP o altro no credo ci sia nulla da rosikare.

Puoi avere quante vite vuoi fuori il PC non me ne frega niente, poi io a UO gioco da 3 anni e mezzo e ke tu mi racconti la tua vita da niubbo mi interessa ancora meno.
                          Anche tu ti credi un saggio come tutti quelli ke hanno fatto reply ai reply ke spiegavano ke uo è un gioco e ke non mi bosogna rosikare. Un player ke date retta a me non lo tirate giu facilmente ha espresso il suo parere sul pvp ma xchè ****** dovete dimostrare di essere player esperti e ke non rosikate quando morite ke non è per niente vero?
                          Ora vedete di quotare tutti il mio reply come prima mi raccomando

Commenta

Originally posted by Aekold
                            hai mai pensato???questa era la domanda giusta...

scusa ma chi è tanto idiota da farsi ressare da un pk?
                            BuhAHUhuau Questo si ke è un duro

Commenta

Originally posted by leemuby

Il pg di cui parli rosso che atacca noi di cosa nostra si chiama Cyric e sono due notti che lo faccio macra dentro casa in ghost mode.
                              Ah si perchè l'unica volta che non mi hai beccato away, quello finito in ghost mode eri tu
                              cmq killa pure, per scontare un kill lo posso fare pure da ghost
                              - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                              Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                              - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                              Gdr..Sux!
                              --------------------------
                              Trust in DrlNetwork !!!
                              --------------------------

Commenta

nn viene la firma -.-

Commenta

Sto operando...
                                X