annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp mahhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp mahhhhhhhh

la gente si chiede come mai non ci sono pk
    beh se vi lamentate tanto che non ci so pk non vi incazzate con la gente ma con i god, che con tutti i settaggi che ci stanno fare pvp e impossibile, per il semplice motivo che non c'e competizione di bravura di una persona ma di sole skill! e poi essere rossi e impossibile dove vai ci sono guardie e tutte ste ******telle...

e inutile lamentarsi su una cosa che si e voluta!

Hai appena sukato vero?

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Magari hai ragione,ma sinceramente non mi pare una gran fatica alzare le skill in questo shard, neanche oltre 100, basta darsi un po' da fare.

Commenta

Originally posted by Alais e Volken
        Hai appena sukato vero?
        si lo ammetto ho sukato con 2 pg so morto!

pero ti dico su altri shard non sarebbe mai successo...
        perche era li che c'era la forza della persona, non del pg delle armi o delle skill o delle super cazzatelle che ci sono qua!

secondo me bisognerebbe bilanciare ste cose perche pvm qui e veramente una cosa stupenda ma il pvp e orrendo! vi giuro!

Commenta

guarda che qua devi proprio ragionare in termini di powerup del pg : è inutile lamentarti che ti segano se giri con un war in iron , devi avere orecchini collane e cazzate varie, punto
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            guarda che qua devi proprio ragionare in termini di powerup del pg : è inutile lamentarti che ti segano se giri con un war in iron , devi avere orecchini collane e cazzate varie, punto

a punto vedi che e na cagata! bisogna essere ben equipaggiati anzi benissimo non bene e poi avere skill supermegagalattiche....

dai e na cazzata secondo me.......

Commenta

Non capisco tutte ste fregnate !!!

Ieri sera eravamo in 6 a Felucca per farci un Champ e nel momento piu' critico è spuntato fuori un pk alle spalle, qualche corp por e ci ha segati tutti....
              Noi impegnati nel combattimento eravamo distratti e lui ha fatto il suo lavoro "pulito" come si deve, allora dovrei incazzarmi che una jena io o no !!???...

Poi all'uscita ci siamo fatti 2 risate, saluti e baci e a letto tutti contenti, mm... vabbè per modo di dire

Si leggono veramente un sacco di lamentele e di cazzate, senza offesa, sul Forum... invece di migliorarlo lo stiamo peggiorando.

Facciamo post intelligenti allo Staff e cerchiamo dove è possibile di cambiarlo al meglio tutto qui...

Skizzo e Sebastian alla prossima, mmuhahahaha

Kamilla ^^

Commenta

anche a me nn piace il pvp di qua, ma lo shard è bello e bilancia cmq.. questa è na rosikata e basta

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Originally posted by Alais e Volken
                  anche a me nn piace il pvp di qua, ma lo shard è bello e bilancia cmq.. questa è na rosikata e basta
                  ma quante altre volte te lo devo di! si ho rosicato!

ma cmq questo non vuol dire che sto a di che lo shard fa caga, perche so morto prima, de robba so pieno e una studded in piu o in meno me ne frego... capisci?

ho fatto solo questo post per far capire alle persone e in particolare ai GOD che si potrebbe avere un pvp migliore...

Commenta

Originally posted by Melvin

si lo ammetto ho sukato con 2 pg so morto!

pero ti dico su altri shard non sarebbe mai successo...
                    perche era li che c'era la forza della persona, non del pg delle armi o delle skill o delle super cazzatelle che ci sono qua!

secondo me bisognerebbe bilanciare ste cose perche pvm qui e veramente una cosa stupenda ma il pvp e orrendo! vi giuro!
                    La possbilità che forse non sei cosi forte come pensi non ti sfiora neanche la testa eh?
                    Nightmare - Ex Player UoD
                    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Magari...

Io proporrei di eliminare trammel per ora, e cosi se ne stanno tutti a felucca, poi magari quando si arriverà a 250pg giornalieri, allora si potrebbe riattivare l'accesso su trammel, bè sarà una cavolata ma che ne so, mi sembra l'unico modo fattibile...

Commenta

a punto vedi che e na cagata! bisogna essere ben equipaggiati anzi benissimo non bene e poi avere skill supermegagalattiche....

dai e na cazzata secondo me.......

?? il mio pk gira nudo con una kryss e niente altro...

e poi pk ce ne stanno quasi quanto quelli che li cacciano..oggi a bucca grazie agli inquisitori ne è venuta fuori una ganga da una ora...con vittorie da ambo le parti
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Nightmare

La possbilità che forse non sei cosi forte come pensi non ti sfiora neanche la testa eh?

........

Commenta

Melvin prima di capire soltanto 1 anticchia di quel pochissimo che so ora , sono dovuto morire non so quante volte , e sono ancora niubbo , ma come ti ha detto ance Kamilla , li ho segati in 6 a Despiace come ti ha detto Kamilla .

Io ho voluto imparare , tu evidentemente non ci tieni ..

E cmq ti ricordo una cosa , se io vado vestito meglio di te , di molto è logico che sia molto + facilitato di te nel vincere , altrimenti non ci sarebbero ragioni nel vestirsi BENE .

Hanno inventato gli items a qualcosa no ?
                            Usiamoli , se sei fortunato e becchi il player che non li usa , tutto bene , ma è logico che ce ne sono anche tanti che li usano , e tu se non li userai rimarrai sempre svantaggiato

Qualche differenza fra uno che veste con 30k di roba , ed uno che veste con 5k di roba ci dovrà pur esser no ?

Cya

Commenta

Re: Magari...

Originally posted by Fabioforever
                              Io proporrei di eliminare trammel per ora, e cosi se ne stanno tutti a felucca, poi magari quando si arriverà a 250pg giornalieri, allora si potrebbe riattivare l'accesso su trammel, bè sarà una cavolata ma che ne so, mi sembra l'unico modo fattibile...

Fabio, il problema non è eliminare trammel o no, ti dico una cosa, vedendo questo shard Osi Style contro un osi ufficiale, non è lo shard a non andar troppo bene ma la community.

Su Europa vai fai PvP se crepi amen ti congratuli con l'avversario e amici come prima.

Nelle community italiane, non solo di uo, quando uno crepa trova ogni scusa fattibile, Lag,Bug,e cazzi vari e non ammette di aver solo perso in un gioco.

Ma la shard è nata da poco e i "grandi" pg devono ancora crescere, c'e da dare tempo al tempo, e arriveranno anche i veri player che gli piace giocare senza l'importanza di perdere/Vincere.

cut
                              Melvin,io ti posso solo dire una cosa, ho visto molte volte player gindati come alberi di natale con powerup di ogni genere, crepare contro uno vestito comunemente. Dove sta la differenza? Che anche quando il niubbo pieno di powerup e di ioioio, incontra il giocatore con i controcoglioni, perde.
                              Troppa gente si affida hai powerup come manna dal cielo che vinci tutto ma è un errore. Uo lo devi conoscere e saper giocare,e poi ti puoi ritenere forte. Te allenati cresci, e conosci Uo e vedrai che i risultati arriveranno.

Commenta

Sto operando...
                              X