Secondo me è ancora presto per parlare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp mahhhhhhhh
Comprimi
X
-
Originally posted by Cigna
Ma riuscite a giocare senza criticare qualsiasi cosa perchè rosicate e vi sentite inferiori (e con questo intendo perchè non avete ancora potenziato il pg) ???
Oltretutto potreste anche assicurare tutto... ma di che vi lamentate???ICQ: 96586029
Commenta
-
Originally posted by Melvin
da oggi in poi non ti voglio vedere con nessuna cosa addosso con scritto sopra insured!
sai perche perche vuol dire che ci tieni a quella cosa, e quindi non vuoi perderla ^_^ k? ti basta?
Gia giro con roba insured,senza problemi se non ci credi fatti pure un giro su despise/brit cosi vedi te di persona.
E tanto per farti un esempio giro con roba magica, e vestiti con colori speciali, crepo e li perdo? Amen li rifarò.
E tanto per la cronaca ieri son crepato dentro despise contro 2 ogre lord,ho perso 2 pezzi magici di armor che mi erano molto utili..si mi è dispiaciuto ma amen
Commenta
-
Originally posted by Grievance
Ma guarda ke gente...
Ma siete proprio dei finti -_-"
Non esiste al mondo una persona ke quando muore e perde robba costosa non rosika.. è inutile ke fate tanto i santi sul forum e vorreste dare lezioni di gioko.. la differenza è ke voi quando rosikate non lo dite sul forum stop..
C'è poco da dire qua il pvp fa skifo è vero nn c'e l'abilità del player, qui ti fai un pg mago e quando vedi un warrior ci manca poco ke fai partire autopilot per segarlo..
Vabbè c'est la vie
p.s: ma dove si e mai visto ke una persona ne sega 6. ma ke fanno i turni gli altri restan a guardare? lol..
p.s 2 : per favore ora non dite frasi del tipo "cambia shard" o "non rosikare quando muori"xche siete ridicoli..
ci sono i pk che si lamentano perke i noob chiamano le guardie e li chiamano pure lamer, i veri lamer sono loro ke uccidono i noob anche se non hanno di che guadagnarci (infatti ormai ai champ ci si va senza niente), vorrei vedere quanto sarebbero contenti quelli di games net a vedere i pk che passano tutto il tempo a killare i nuovi iscritti nelle città apposta per loro, sai quanta gente verrebbe in questo shard! diciamo la verità: la maggior parte dei pk ti killa anke senza ragione, come l'altra volta ke dopo ke siamo stati killati appena ci ressavano ci killavano di nuovo, bello! bel gioco di ruolo! bella la professione dei pk! mamma mia! ke signori! leviamo pure le guardie dalle città, così non c'è manco bisogno di cercarli ai champ e ci divertiamo! we apri gli occhi capisco i pk ke ti uccidono per prenderti le cose, ma episodi del genere non li tollero
Commenta
-
Originally posted by Vektor
scusa ma ke ho detto di male?
ci sono i pk che si lamentano perke i noob chiamano le guardie e li chiamano pure lamer, i veri lamer sono loro ke uccidono i noob anche se non hanno di che guadagnarci (infatti ormai ai champ ci si va senza niente), vorrei vedere quanto sarebbero contenti quelli di games net a vedere i pk che passano tutto il tempo a killare i nuovi iscritti nelle città apposta per loro, sai quanta gente verrebbe in questo shard! diciamo la verità: la maggior parte dei pk ti killa anke senza ragione, come l'altra volta ke dopo ke siamo stati killati appena ci ressavano ci killavano di nuovo, bello! bel gioco di ruolo! bella la professione dei pk! mamma mia! ke signori! leviamo pure le guardie dalle città, così non c'è manco bisogno di cercarli ai champ e ci divertiamo! we apri gli occhi capisco i pk ke ti uccidono per prenderti le cose, ma episodi del genere non li tollero
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Ma guarda ke gente...
Non esiste al mondo una persona ke quando muore e perde robba costosa non rosika.. è inutile ke fate tanto i santi sul forum e vorreste dare lezioni di gioko.. la differenza è ke voi quando rosikate non lo dite sul forum stop..
C'è poco da dire qua il pvp fa skifo è vero nn c'e l'abilità del player, qui ti fai un pg mago e quando vedi un warrior ci manca poco ke fai partire autopilot per segarlo..
Vabbè c'est la vie
p.s: ma dove si e mai visto ke una persona ne sega 6. ma ke fanno i turni gli altri restan a guardare? lol..
p.s 2 : per favore ora non dite frasi del tipo "cambia shard" o "non rosikare quando muori"xche siete ridicoli..
e poi uodreams è l'unico not ufficial dove gli oggetti "svaccati" li hanno i lavoratori e non i combattenti...ossia chi crea oggetti che posssono fare la differenza è proprio chi di combattimenti non ne fa.
pvp fa skifo? e non esiste l'abilità dei player...non so perchè..ma credo che di certo tu non venga da OSI...qui le classi e i pg sono in linea di massima equilibrati...è come il poker...non esiste una combinazione vincente ma ne esiste sempre una che batte le altre...poi sta a te, alla tua fantasia usare 700 per modellare un pg come meglio credi.
personalmente mi butto a capofitto anche in situazioni disperate di forte inferiorità numerica..se muoio che mi frega..gli oggetti si rifanno.
Forse è il caso di accantonare parzialmente esperienze su altri unofficial e avere la dignità per ripartire e vedere questo gioco sotto altra forma.
Esistono gilde che fanno pvp da una parte e dall'altra DIE MAF e Inquisitori, senza togliere niente ad Aekold e Skizzo non gildati.
Perdete tempo a morire un po di volte facendo pratica...che a parlare di pvp inesistente in un gioco ritenuto da TUTTE le case di software anche concorrenti come il massimo.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
non credo di essere l'unico..ma se muoio amen...anzi sti cazzi...
e poi uodreams è l'unico not ufficial dove gli oggetti "svaccati" li hanno i lavoratori e non i combattenti...ossia chi crea oggetti che posssono fare la differenza è proprio chi di combattimenti non ne fa.
pvp fa skifo? e non esiste l'abilità dei player...non so perchè..ma credo che di certo tu non venga da OSI...qui le classi e i pg sono in linea di massima equilibrati...è come il poker...non esiste una combinazione vincente ma ne esiste sempre una che batte le altre...poi sta a te, alla tua fantasia usare 700 per modellare un pg come meglio credi.
personalmente mi butto a capofitto anche in situazioni disperate di forte inferiorità numerica..se muoio che mi frega..gli oggetti si rifanno.
Forse è il caso di accantonare parzialmente esperienze su altri unofficial e avere la dignità per ripartire e vedere questo gioco sotto altra forma.
Esistono gilde che fanno pvp da una parte e dall'altra DIE MAF e Inquisitori, senza togliere niente ad Aekold e Skizzo non gildati.
Perdete tempo a morire un po di volte facendo pratica...che a parlare di pvp inesistente in un gioco ritenuto da TUTTE le case di software anche concorrenti come il massimo.
hai visto i doppi colpi? penso di si
pensa se becchi due guerrieri ti fanno due doppi colpi e rischi di morire ti pare normale?
Commenta
-
ti butti nella mischia? ma quanti hp hai scusa?
pensa se becchi due guerrieri ti fanno due doppi colpi e rischi di morire ti pare normale?
si i danni sono alti, ma tutta via equilibrati alla capacità di cura dell'avversario, oltre a healing per curarsi (con healing a 120 anatomy pure e dess a 120 ti curi di 94hp in 2.7 secondi) vi sono chivarly (se sei glorius lord ti cura di 32 hp) spirit speake che a 120 con daley 1 secondo ti cura di 33hp medi e magery che da gm mage e eva int a 100 ti cura sui 55pf.Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Waywatchers
e magery che da gm mage e eva int a 100 ti cura sui 55pf.
greater heal
ti cura il 40% del tuo punteggio di magery piu un numero da 1 a 10
quindi a 100 di mage
sono da 41 a 50 pf
Commenta
-
Ma guarda ke gente...
Non esiste al mondo una persona ke quando muore e perde robba costosa non rosika..
Sara' perche' gioco a UO da 2 anni e all'inizio rosikavo come tutti
Sara' quel che saraaaaaaaa'
Insomma, sinceramente, se vengo killato dopo 6 ore di champion, proprio mentre sto per sferrare l'ultimo colpo al champion, bestemmio in 45 lingue conosciute e almeno 6 lingue morte, ma per una morte in PVP o altro no credo ci sia nulla da rosikare.
Commenta
-
a punto vedi che e na cagata! bisogna essere ben equipaggiati anzi benissimo non bene e poi avere skill supermegagalattiche....
dai e na cazzata secondo me.......
A giovano' ....[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
Originally posted by Waywatchers
dess a 120 ti curi di 94hp in 2.7 secondi)
LOL[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
ti butti nella mischia? ma quanti hp hai scusa?
ieri insieme con nightmare e cincianli (non ricordo il nome, cmq pg rosso che inzia per la C che attacca altri rossi, chiaramente morto sul portale di bucca mentre lo pestavo) e un terzo tizio...io me so buttato...
cosi come Waywatcher può confermare che contro di loro a prescindere dal numero non mi tiro indietro.
chiaro che 2 pg coordinati e combinati insieme ti uccidono subito...ma qui non parliamo di pg che devono vincere contro 2...ma del mio pg contro il tuo...ossia cerco di trovare una combinazione per skill, oggetti e abilità che sia superiore al tuo, se gli altri sono in superiorità...o lo siamo noi...amen...è un gioco.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
97 hp
ieri insieme con nightmare e cincianli (non ricordo il nome, cmq pg rosso che inzia per la C che attacca altri rossi, chiaramente morto sul portale di bucca mentre lo pestavo) e un terzo tizio...io me so buttato...
cosi come Waywatcher può confermare che contro di loro a prescindere dal numero non mi tiro indietro.
chiaro che 2 pg coordinati e combinati insieme ti uccidono subito...ma qui non parliamo di pg che devono vincere contro 2...ma del mio pg contro il tuo...ossia cerco di trovare una combinazione per skill, oggetti e abilità che sia superiore al tuo, se gli altri sono in superiorità...o lo siamo noi...amen...è un gioco.
e comunque un solo pk p un solo puffo puo benissimo segare due persone che non hanno intesa, infatti all'inizio della mia gilda quando non si conoscevano le potenzialità dei compagni molto bene non cavavamo un ragno dal buco anche se siamo skillati, adesso come possono confermare i nostri amiconi stiamo migliorandoDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta