annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp mahhhhhhhh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Magari...

Originally posted by Fine
    Nelle community italiane, non solo di uo, quando uno crepa trova ogni scusa fattibile, Lag,Bug,e cazzi vari e non ammette di aver solo perso in un gioco.
    Mmi stai gia' simpatico io la gente che ogni volta che crepa ha la scusa e sta sempre a dire che ce l'ha piu' lungo di tutti, proprio non la reggo...

Uo lo devi conoscere e saper giocare
    Gia'

Commenta

Guarda lasciamo stare...su Quake3 fraggavi e ti dicevano "hai culo!" "***** che Lag!" "citter ci *****!"
      Su Daoc, nn ne parliamo neanche
      Su Uo, sentito le peggio cazzate, na volta sego uno in duel e fa "e no sai perche stavo mangiando e sono pure al telefono..vedrai al prox volta.."

cioè questo nn è rosikare è proprio non saper giocare.

Commenta

Re: Re: Magari...

Uo lo devi conoscere e saper giocare,e poi ti puoi ritenere forte. Te allenati cresci, e conosci Uo e vedrai che i risultati arriveranno.
        Parole sante

Commenta

avere il pg pk e' buono x i champion

mentre le vere guerre si fanno
          fazioni
          kaos order

fatevi avanti
          166071956 ICQ

Commenta

O_o perche' tutta sta rosikata?

Commenta

Non capisco tutte ste fregnate !!!

Ieri sera eravamo in 6 a Felucca per farci un Champ e nel momento piu' critico è spuntato fuori un pk alle spalle, qualche corp por e ci ha segati tutti....
              Noi impegnati nel combattimento eravamo distratti e lui ha fatto il suo lavoro "pulito" come si deve, allora dovrei incazzarmi che una jena io o no !!???...

Poi all'uscita ci siamo fatti 2 risate, saluti e baci e a letto tutti contenti, mm... vabbè per modo di dire

Si leggono veramente un sacco di lamentele e di cazzate, senza offesa, sul Forum... invece di migliorarlo lo stiamo peggiorando.

Facciamo post intelligenti allo Staff e cerchiamo dove è possibile di cambiarlo al meglio tutto qui...

Skizzo e Sebastian alla prossima, mmuhahahaha

Kamilla ^^
              uhuhuh!
              mi ero infiltrato nel party per vedere un po com'era fatto il champion, ma poi ho scoperto che facevo cagare alla grande, allora ho detto:"beh allora faccio il parassita e looto un pochetto"

uhuhuh!
              a un certo punto è uscito skizzofrenik e ha kilato tutti, se ne sono salvati tre!
              uhuhuh!
              ho perso tutti i miei risparmi da noob ke sono e ho perso l'unico vero affare ke avevo fatto (un set di exceptional leather overpowered di quelli ke vedono a 400gp l'uno comprato a 800gp, per me è troppo!)
              .............................
              sigh...
              mai più...
              sigh...
              mai più...

non voglio fare la solita rosicata cmq, ma diavolo è stato un massacro io ero un noob innocente che si trovava lì a lootare nelle retrovie per guadagnarsi da vivere!
              vabbo tanto gia mi sono rifatto (si fa per dire) e già sono ripartito alla grande!

Commenta

Ma guarda ke gente...
                Ma siete proprio dei finti -_-"
                Non esiste al mondo una persona ke quando muore e perde robba costosa non rosika.. è inutile ke fate tanto i santi sul forum e vorreste dare lezioni di gioko.. la differenza è ke voi quando rosikate non lo dite sul forum stop..
                C'è poco da dire qua il pvp fa skifo è vero nn c'e l'abilità del player, qui ti fai un pg mago e quando vedi un warrior ci manca poco ke fai partire autopilot per segarlo..
                Vabbè c'est la vie

p.s: ma dove si e mai visto ke una persona ne sega 6. ma ke fanno i turni gli altri restan a guardare? lol..

p.s 2 : per favore ora non dite frasi del tipo "cambia shard" o "non rosikare quando muori"xche siete ridicoli..

Commenta

io nn giro con nulla di particolare ma killo lo stesso...

Commenta

Originally posted by Grievance
                    Ma guarda ke gente...
                    Non esiste al mondo una persona ke quando muore e perde robba costosa non rosika.. è inutile ke fate tanto i santi sul forum e vorreste dare lezioni di gioko.. la differenza è ke voi quando rosikate non lo dite sul forum stop..
                    C'è poco da dire qua il pvp fa skifo è vero nn c'e l'abilità del player, qui ti fai un pg mago e quando vedi un warrior ci manca poco ke fai partire autopilot per segarlo..
                    Vabbè c'est la vie

p.s: ma dove si e mai visto ke una persona ne sega 6. ma ke fanno i turni gli altri restan a guardare? lol..

p.s 2 : per favore ora non dite frasi del tipo "cambia shard" o "non rosikare quando muori"xche siete ridicoli..

tanto di cappello!

Commenta

Originally posted by Grievance
                      Ma guarda ke gente...
                      Vabbè c'est la vie

Scoltami bene, te lo spiego con un concetto ben semplice.

Uo=Gioco=Perdi/Muori=Amen

C'e chi se ne sbatte se crepa o no. Il mondo è bello perchè vario e non tutti rosikano per una morte in gioco.

Cmq io trovo piu ridicolo chi giudica gli altri perchè la pensano in maniera diversa o si comportano in maniera diversa..
                      Ultima modifica di Fine; 25-08-2003, 05:50.

Commenta

Regà basta!!!
                        Sono più di 2 mesi che sto su sto shard e sono giorni che leggo
                        lamentele, chi si lamenta per felucca (e vabbè ci stai, ma ti chiedi perchè ci sono andati!!!) ora addirittura vi lamentate perchè i pg non sono bilanciati....... io mi chiedo ma chi gioca qua perchè prima non si studia un pò di roba??? Da che mondo è mondo ( e in questo mi riferisco al mondo dei veri giochi di ruolo...) Il mago è sempre stato più potente (solo perchè attacca a distanza con magie devastanti ma povero in costituzione, forza e destrezza), il guerriero, il povero stolto, (intendo basso di intelligenza e in genere mercenario senza soldi) che faceva tanti danni e il ladro il paraculo (con questo intendo la destrezza che lo contraddistingue) che rubava tutto!!!
                        E questi sono i classici stereotipi di un qualunque gioco di ruolo.
                        Ma riuscite a giocare senza criticare qualsiasi cosa perchè rosicate e vi sentite inferiori (e con questo intendo perchè non avete ancora potenziato il pg) ???
                        Oltretutto potreste anche assicurare tutto... ma di che vi lamentate???

E con questo chiudo perchè ogni discussione in questo senso è fine a stessa, sterile ed inutile!!!
                        Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

Scoltami bene, te lo spiego con un concetto ben semplice.

Uo=Gioco=Perdi/Muori=Amen

C'e chi se ne sbatte se crepa o no. Il mondo è bello perchè vario e non tutti rosikano per una morte in gioco.

Cmq io trovo piu ridicolo chi giudica gli altri perchè la pensano in maniera diversa o si comportano in maniera diversa..

da oggi in poi non ti voglio vedere con nessuna cosa addosso con scritto sopra insured!

sai perche perche vuol dire che ci tieni a quella cosa, e quindi non vuoi perderla ^_^ k? ti basta?

Commenta

Originally posted by Cigna
                            Regà basta!!!
                            Sono più di 2 mesi che sto su sto shard e sono giorni che leggo
                            lamentele, chi si lamenta per felucca (e vabbè ci stai, ma ti chiedi perchè ci sono andati!!!) ora addirittura vi lamentate perchè i pg non sono bilanciati....... io mi chiedo ma chi gioca qua perchè prima non si studia un pò di roba??? Da che mondo è mondo ( e in questo mi riferisco al mondo dei veri giochi di ruolo...) Il mago è sempre stato più potente (solo perchè attacca a distanza con magie devastanti ma povero in costituzione, forza e destrezza), il guerriero, il povero stolto, (intendo basso di intelligenza e in genere mercenario senza soldi) che faceva tanti danni e il ladro il paraculo (con questo intendo la destrezza che lo contraddistingue) che rubava tutto!!!
                            E questi sono i classici stereotipi di un qualunque gioco di ruolo.
                            Ma riuscite a giocare senza criticare qualsiasi cosa perchè rosicate e vi sentite inferiori (e con questo intendo perchè non avete ancora potenziato il pg) ???
                            Oltretutto potreste anche assicurare tutto... ma di che vi lamentate???

E con questo chiudo perchè ogni discussione in questo senso è fine a stessa, sterile ed inutile!!!
                            E brava cigna ... era quello che pensavo io .. ^^
                            Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
                            ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
                            Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
                            ICQ Number: 272657565

Commenta

Originally posted by Melvin

si lo ammetto ho sukato con 2 pg so morto!

pero ti dico su altri shard non sarebbe mai successo...
                              perche era li che c'era la forza della persona, non del pg delle armi o delle skill o delle super cazzatelle che ci sono qua!

secondo me bisognerebbe bilanciare ste cose perche pvm qui e veramente una cosa stupenda ma il pvp e orrendo! vi giuro!

se qui non conta la bravura del singolo io mi chiamo Biancaneve...
                              ma dai, fai un po di esperienza e poi rifai questo post.
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Waywatchers

se qui non conta la bravura del singolo io mi chiamo Biancaneve...
                                ma dai, fai un po di esperienza e poi rifai questo post.
                                BIANCANEVE DOVE SEI FINITO CHE TI CERCO!!!!!!!!!!!!

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X