annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIENT 3D e menate varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CLIENT 3D e menate varie

A nessuno è mai successo che, utilizzando Age of Shadow, il gioco crashasse con il tipico messaggio "questo programma ha causato un errore ecc..." o con una schermata blu con errori VMM, VXD ecc.?

A me delle volte capita, ma vorrei capire se è una instabilità intrinseca del client o se è pensabile tentare di porvi rimedio.

Grazie

Luca

Gurda solitamente questi errori non sono dati dai programmi ma dalle fondamenta date dal sistema operativo ( a meno che tu non abbia il pc infettato dall' ultimo virus uscito ) ... comunque presuppongo che tu abbia sistemi antecedenti al XP .. io con Xp non ho nessun problema... tu che usi ?

Commenta

WIN 98SE.
      Il sistema è piuttosto stabile, ben configurato e aggiornato...

Qualche idea?

Commenta

capita anche a me con il millenium...up...
        Liath Avelot
        Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Con il ME mi stupirei se nn capitasse
          Uhmm.. il client 3d è piuttosto pesante, sei sicuro di avere il pc abbastanza potente per farci girare il 3d?

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

il 98SE e il sistema meno stabile dopo il ME .. quindi o passi al 2000 oppure al XP .. altrimenti il problema te lo tieni .. purtoppo!!!

Commenta

WIN 98SE.
              Il sistema è piuttosto stabile, ben configurato e aggiornato...
              -__-'...non faccio commenti ...guardate questo... (per scaricarlo usate un programma tipo getright se no IE stupido lo scarica in streming e lo esegue in automatico!)

Cmq come hanno detto sopra win 98 e win me sono i meno stabili, non per nulla io e i miei amici al posto di dire win 98 diciamo winzoz

Oltre al SO potrebbe dipende da alcuni componenti hardware, ad un mio amico lo faceva la scheda video...

L'ultimo virus di cui si parla è il Worm Blaster... (se vi interessa qua trovate un articolo)...

Citando l'inizio dell'articolo qui sopra menzionato:
              ...worm in grado di far riavviare i computer con sistemi operativi windowsNT/2000/XP non opportunamente aggiornati...

Commenta

Originally posted by Alais e Volken
                Con il ME mi stupirei se nn capitasse
                Uhmm.. il client 3d è piuttosto pesante, sei sicuro di avere il pc abbastanza potente per farci girare il 3d?
                a me va + lento il 2d che il 3d
                Erik Douward
                Numero fiore magico: 157402287

Commenta

Sto operando...
                X