annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Grande Gilda solo di Necromanti per Umbra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Grande Gilda solo di Necromanti per Umbra?

    Magari esiste già, o magari più di una ( e allora sarebbe bello unirsi...) ma una grande gilda ( diciamo almeno 15-20 pg ) di necromanti che vivino - occupino Umbra ( diciamo neutrali caotici come allineamento ) sarebbe bellissimo..perchè? Perchè Umbra è bella, anzi stupenda, stimolerebbe i Paladini a farne una simile stanziata a Luna, sarebbe grandioso per fare un pò di ambientazione ( tetri rituali ecc... nonchè vegliare sul dungeon Doom..) ed eliminare gildette inutili e senza numero... unici requisiti spirit speak e necro a 100 ( unica virtù ammessa finora Sacrifice )... si avrebbero necro-maghi e necro-guerrieri .... se un tale progetto c'è già fatemelo sapere, se non c'è pensateci tutti voi necromanti e gm vari di gilde...
    ( ...e sarebbero più gestibili i champion e scroll fatti solo da noi...)
    Pensateci!
    "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
    Lidia di Palanthas

  • #2
    ed allora si potrebbe anke fare una gilda simile ma di soli maghi a Magincia

    Commenta


    • #3
      Originally posted by spillero
      ed allora si potrebbe anke fare una gilda simile ma di soli maghi a Magincia
      E chi ha detto che non si può , su gente organizzatevi, espandetevi, attirate più gente possibile .

      Commenta


      • #4
        Beh una gilda di necromanti non è composta tanto da pg della stessa classe ( infatti si può combinare necro in molti modi ) ma da un fine comune, uno stile di vita, una religione... si professa lo studio dei riti e dell'utilizzo della morte come forma di nuova spiritualità e nuove forme dell'essere, la creazione di non morti ecc... scambio e scoperta di antichi rituali ecc...fare del Sacrificio, dell'Umiltà e della Spiritualità le virtù da seguire, fare cerimonie in full gdr ecc...in fin dei conti macrare e fare solo champion può risultare alla lunga noioso, credo sia giunto il momento di un pò di ambientazione e atmosfera coinvolgenti...
        popolare una città dedicata come Umbra e da qui far partire le Crociate della Morte e la sua fede mi pare bello..mi appello a tutti i necromanti... e a qualche gilda interessata...

        "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
        Lidia di Palanthas

        Commenta


        • #5
          conta su di me contattami su icq
          Nightmare - Ex Player UoD
          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

          Commenta


          • #6
            Purtroppo io non vedo Malas
            Signature in allestimento...

            Commenta


            • #7
              E' bellissima secondo me ti consiglio di rimediare Age of Shadow...
              "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
              Lidia di Palanthas

              Commenta


              • #8
                Ehi ragazzo ci hai rubato l'idea, anche noi paladini stiamo organizzando una cosa simile per Luna, sarebbe bello si farlo e popolare quel continente disabitato... cmq se lo facessimo voi nn avreste vita facile noi paladini siamo stati creati per fare fuori voi negromanti professatori del male e del caos...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rebecca
                  E' bellissima secondo me ti consiglio di rimediare Age of Shadow...
                  Ma guarda la mia allieva...ne fa di strada...
                  ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                  ..::P.M.::.. ..::IRC::..




                  Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                  "Os iusti meditabitur sapientiam
                  et lingua eius Loquetur Iudicium
                  Beatus vir. qui suffert tentationem
                  Quoniam cum probatus fuerit
                  accipiet coronam vitae
                  Kyrie, ignis divine, eleison
                  O Quam Sancta, Quam serena,
                  Quam benigna, Quam amoena,
                  O castitatis Lilium"

                  Commenta


                  • #10
                    Ehi kangee, ragazzA mia, voi paladini non avete scampo ... i necromanti vi faranno giacere ai piedi della Grande Mietitrice...
                    spero poter realizzare questo progetto con gli altri..sarebbe una grande gilda che almeno ha un senso e una patria ( una città già pronta a tema ! ) .. fate un atto di coraggio voi piccole gilde da due tre pg..!

                    PS ciao Lupo Bianco!
                    "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
                    Lidia di Palanthas

                    Commenta


                    • #11
                      in effetti nukate le gildarelle e famo gilde grandi e cazzute tipo delle corporazioni di maghi paladini necromanti

                      Commenta


                      • #12
                        Uhm ma proprio necromancy e spirit speak a 100?!? non basta essere negromanti??? sennò che città sarebbe? tutti necro avanzati... sarebbe poco popolata, e poi è meglio se prendi anche i newbie così crescono in fretta allenandosi con i membri della gilda! Io ho necromancy a 63 e spirit speak a 52, purtroppo come vedi non potrei entrare nella gilda, ma se facessimo una città popolata da necri (di tutti i livelli) verrebbe una cosa magnifica! altrimenti diventa la solita gildarella di campioni che passano tutto il tempo a caccia di draghi (lo so hai proposto i rituali in full gdr ma alla fine resta poco)...

                        Commenta


                        • #13
                          Hai ragione non c'è necessità di limiti!
                          e... vorrei sentirne cosa ne pensa più gente !
                          "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
                          Lidia di Palanthas

                          Commenta


                          • #14
                            io sono lord di gilda sono necromante e sono order, mi sento fuori posto O.o
                            Declino [The Grinch]


                            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                            Anche di secondi pg. Fine della storia.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Waywatchers
                              io sono lord di gilda sono necromante e sono order, mi sento fuori posto O.o
                              Gia solo un tantino ghgh
                              Infatti ora divento io lord che sono paladino e pure fico
                              LEEDAGAAR MONK ORC

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X