annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri Vs Loots

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un necro full ce mette poco....un war puro suda un pò

Commenta

Originally posted by Kaleir
      Hey calmizzati :P
      Sono un mago, non warrior, ma tutti quelli che ci trovo a Despise da soli ci mettono molto ma molto di più di 10 secondi, pals & necro compresi...
      Bon scusa ma quando ho scritto ero al telefono con la mia pseudo ragazza e mi stavano girando le (_)_) come non mai

Perdono

Cmq c'e' da dire che all'inizio ci mettevo abbastanza pure io, tutto sta ad avere le "armi giuste" e le skill giuste, se ci vai con sword 100 e un arma normale e in piu' non hai chivalry ci metti 20 minuti per ogni lord.

COnsidera che io gli faccio circa 80/90 danni a spadata e colpisco praticamente sempre, lui se mi becca mi fa al massimo 30 / 32 danni, quindi li faccio facile, ne reggo pure due, con tre devo stare molto attento ma se ho pazienza li faccio, 4 non vale la pena.

Commenta

Originally posted by Squarta
        Un necro full ce mette poco....un war puro suda un pò
        Un war puro (se intendi senza chivalry e necro) ha sbagliato shard

Commenta

Si ma poi??? Nessun'altro dice niente??
          Tutti a macra' o a chatta' a puffolandia?

Commenta

Originally posted by Orlandu
            I mostri sono gli stessi, mostri da fare da solo (a meno di essere tamer/bardo/mage) sono questi, anche i balron sono carini ma sono pallosi da fare da war da solo.

Se poi intendi in assoluto i mostri con il loot migliore allora ti dico i Champion, qualunque champion va bene ma devi andare in party, oppure meglio ancora i boss di DOOM su malas, hanno anche artefatti rari.

Commenta

Ehhhh magari Doom... gli artefatti non li hanno ancora implementati nei loot o no?
              Ci adrei certo.. ma non da solo... so mazzate serie laggiu'!

Commenta

Originally posted by Orlandu
                Hai osato insultare PUFFOLANDIA!!!

L'ira si scatenerà su di te.

Firmato
                Volturno GM puffo.

Commenta

I termini di soldi ti dico i WW che so facili da tira giu'.

Oppure se preferisci oggetti magici fai i Balron ma ti consiglio un pg come il mio (bardo tamer mago).
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                  X