annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO per niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO per niubbo

    Ho il cd originale di third dawn da dove posso scaricare la versione 2d renaissance... però manca il mondo di malais, oltre alle classi paladino e necromante... per avere tutto ciò devo per forza installare age of shadow(e quindi prima procurarmelo) oppure con gli aggiornamenti automatici fatti all'inizio con il launcher di uodreams si risolve tutto?

    grazie anticipatamente, Connor
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    con gli aggiornamenti ottieni le varie classi che ti mancano, gli oggeti e ste cazzatine qua'.
    poi per vedere malas hai per forza bisogno di age of shadows
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      se vuoi una soluzione mezza tronca fai così, reinstalli ultima third dawn e poi scarichi questo file che contiene mappa e statici di malas. scompatti nella cartella di ultima e aggiorni il gioco alla versione 4.0.0o, in questo modo ti rileva anche il file *3.mul e ti patcha malas, così potrai giocarci sopra perfettamente

      edito PS: dimenticavo di avvertirti che per downloadarlo devi cliccare con il destro e scegliere salva oggetto con nome
      Ultima modifica di Radagast; 24-08-2003, 02:56.
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #4
        grazie 1000 a entrambi...

        ci si vede in game.
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta

        Sto operando...
        X