annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

105...ed e' subito lag!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 105...ed e' subito lag!

spero che sia solo un mio problema
    ma faccio 2 passi e si blocca x 1-2 sec

sentite andate a comprare la ram perfavooooreee!!!!!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Non solo una tua problema
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

comprare la ram di sabato ?
      ci sono negozi di pc aperti di sabato ?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

vabbe' lo so!
        almeno che si ricordassero di farlo la settimana che viene
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

125pg e non laggavo,forse è un problema tuo

Commenta

io pure sui 120 e non laggavo con il mio 56k mezzo fuso e a carbonella... da quant'è che non fai format al pc? magari è quello
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

ma xche' oggi siamo arrivati a 120?

Commenta

Si questo pomeriggio eravamo 120 online, anche qualcosina in più quando ho loggato io. Cmq si lagga a periodi e quando succede laggano tutti. Ero a Heven quando è successo una volta e laggavano tutti (l'ho visto perchè si lamentavano in molti) cmq nn è quella massacrante... dura per un pò, a volte ti pianti per qualche secondo e poi ricomincia a scorrere tutto liscio. Secondo me è la ram, anche perchè ogni tanto si crasha senza speigazione
                ALIN DURENOR [Tenente DA]
                VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                173918683

Commenta

Sto operando...
                X