io pure sui 120 e non laggavo con il mio 56k mezzo fuso e a carbonella... da quant'è che non fai format al pc? magari è quello
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Si questo pomeriggio eravamo 120 online, anche qualcosina in più quando ho loggato io. Cmq si lagga a periodi e quando succede laggano tutti. Ero a Heven quando è successo una volta e laggavano tutti (l'ho visto perchè si lamentavano in molti) cmq nn è quella massacrante... dura per un pò, a volte ti pianti per qualche secondo e poi ricomincia a scorrere tutto liscio. Secondo me è la ram, anche perchè ogni tanto si crasha senza speigazione
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Commenta