annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta!

nelle citta' pk io toglierei le guardie che compaiono dal nulla e ti killano se fai un'azione criminale.. (specie se non c'e' nessuno che le chiama) che rosikamento con il ladro.. appena scazzi una volta a rubare diventi grigio e in men che non si dica spunta una guardia dal nulla e ciao! date almeno la soddisfazione di chiamare le guardie alla gente che sta per essere rubata :P

Le proposte sono inutili...se i settaggi di OSI so questi restano questi...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

quindi le proposte le dovrei fare su osi? ghgh

Commenta

Originally posted by Taron
        quindi le proposte le dovrei fare su osi? ghgh
        già

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

ma... quali sarebbero le città pk? (a parte bucca che non mi pare abbia guardie per i criminal )
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

sai che se su OSI decidono che i pk devono avere lo skill caps 200 e non possono cavalcare cavalli ma sono gatti è pure qua cosi'
            ?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
              ma... quali sarebbero le città pk? (a parte bucca che non mi pare abbia guardie per i criminal )
              credo intendesse le città accessibili dai pk... quindi tutte quelle del mondo di Felucca...o meglio prima acessibili... ringrazio Edelial per aver mandato a puttane l'unica possibilita' di sopravvivenza: il moongate

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ah ecco! mi pareva una domanda strana quella riferita alle città pk visto che i pk in città (a parte bucca) non ci dovrebbero girare

ok... adesso mi tornano i conti

PS: ora vado su osi a proporre che tutti i pg di nome Abraxas di Umbra abbiano 1000k al mese in più sul conto in banca
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                  PS: ora vado su osi a proporre che tutti i pg di nome Abraxas di Umbra abbiano 1000k al mese in più sul conto in banca
                  ci sto voglio essere mantenuto dallo stato ghghg..

Commenta

Sto operando...
                  X