Qualè la scelta migliore per uno come me che ha 100 in sword, Anatomy o Tactics? Tutte e due non posso averle visto che uso anche magia. Faccio questa domanda perche mi sono accorto che manco troppi colpi con la spada.
Guarda io ho lo stesso tipo di pg tuo solo che al posto di anatomy a 100 ho tact. Anche io nn è che vada sempre a segno. Visto che anche tu dici di fizzare parecchio credo che dipenda da sword che deve arrivare a 120 con la scroll. Oppure si dovrebbe avere tutte e tre a 100. Cmq ora sto pensando di lasciare a 100 magery eva int e tact. Cosi da portare anatomy a 60. Mentre Ress spell 120 e focus 100. Se hai consigli migliori spara, ho il pg ancora in fase di costruzione
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Bè allora mi sà che 100 sword non sono abbastanza...
Da parte mia posso consigliarti di alzare magery a 110 se usi le magie di 8o circolo, res spell a 120 "non facile da trovare", il resto dipende dal tuo stile di gioco
L'unica cosa che influenta l'hit chance è l'abilità combattiva, che viene confrontata con quella dell'avversario..tactics e ana servono solo a fare + danni
Commenta