annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da un milione di gp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da un milione di gp

Qualè la scelta migliore per uno come me che ha 100 in sword, Anatomy o Tactics? Tutte e due non posso averle visto che uso anche magia. Faccio questa domanda perche mi sono accorto che manco troppi colpi con la spada.

credo Anatomy per nn flizzare, Tactics serve ad aumentare il danno

Commenta

Secondo me l'ideale è 120 in sword e tactics...
      se proprio ne devi tralasciare una.

Commenta

asd

Magari è meglio un 50 e 50?
        Sinceramente non so, ma ho 100 sword e 100 anatomy, e manco troppi colpi...

Commenta

Guarda io ho lo stesso tipo di pg tuo solo che al posto di anatomy a 100 ho tact. Anche io nn è che vada sempre a segno. Visto che anche tu dici di fizzare parecchio credo che dipenda da sword che deve arrivare a 120 con la scroll. Oppure si dovrebbe avere tutte e tre a 100. Cmq ora sto pensando di lasciare a 100 magery eva int e tact. Cosi da portare anatomy a 60. Mentre Ress spell 120 e focus 100. Se hai consigli migliori spara, ho il pg ancora in fase di costruzione
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
          173918683

Commenta

Bè allora mi sà che 100 sword non sono abbastanza...
            Da parte mia posso consigliarti di alzare magery a 110 se usi le magie di 8o circolo, res spell a 120 "non facile da trovare", il resto dipende dal tuo stile di gioco

Commenta

Originally posted by Psycho
              Secondo me l'ideale è 120 in sword e tactics...
              se proprio ne devi tralasciare una.

Sorry mi correggo... 120 in sword e anatomy, tactics è solo per i danni ma con sword combinata ad anatomy è piu' facile colpire.

Commenta

Bè io proverò con 110 sword, e magari qualche anello magico che alzi le probabilità di portare a segno un colpo

Commenta

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

L'unica cosa che influenta l'hit chance è l'abilità combattiva, che viene confrontata con quella dell'avversario..tactics e ana servono solo a fare + danni

Commenta

Credo che sia come dici tu, ma avendo 120 sword, può capitare di mancare il colpo?

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                      Credo che sia come dici tu, ma avendo 120 sword, può capitare di mancare il colpo?
                      Logico .

La probabilità di mancare il colpo + o meno spesso dipende tutto dall'anatomy/wrestling dell'avversario .

Commenta

nel link che ti ho dato sopra ci sta la tabella con la possiblità di colpire

Commenta

ehm.. ^^

Un ultima cosa, quali sono le Defender's Combat Ability? Anatomy e Wrestling come dice Skizzo?

Commenta

Sto operando...
                          X