annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uccidere con evocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uccidere con evocazioni

Nelle cose aggiunte all'ultimo upgrade ho letto che se un pet uccide un npc il padrone del pet guadagna fama e karma (prima invece no)...ma le evocazioni vengono ritenute pet o no? perchè uccidendo con i vortex non mi da ne fama ne karma.

Nn penso, io ho evocato un Blade Spirit che ha ucciso un cavallo, molti cani e gatti; però nn mi ha tolto fama, quindi.....

Commenta

Purtroppo quel problema è stato fintamente corretto, cioè continua a non funzionare

Nella prossima versione del server sarà sistemato per davvero (l'ho già provato e funziona), e la modifica includerà sia i pet che le creature summonate

Commenta

Originally posted by Thanatos
        Purtroppo quel problema è stato fintamente corretto, cioè continua a non funzionare

lol

Commenta

Scusate, anche se sono nuovo e devo ancora capire molte cose qui mi sembra che per vortex e blade sia normale visto che le creature sono incontrollabili; cioè a queste non fai all kill anche perché possono uccidere anche te, tu le crei, non le governi; quindi mi pare logico non prendere nulla con loro
          asd

Commenta

Su una cosa ti sbagli...solo in Felucca i blade e i vortex attaccano pure il mago che le casta, in Trammel no! In Trammel attaccano solo gli npc col nome grigio o rosso.
            Cmq non prendo karma neanche se evoco animali che controllo...

Commenta

Sto operando...
            X