Si benvenuto, e qui c'è veramente da divertirsi (garantisco, anche se magari nn ti trovi bene, resisti, e vedrai che gli shard simil-osi sono il meglio)
Originally posted by Dirge Ti saluto anch'io Artic.
Hanno ragione, c'è da divertirsi qui.
Ci becchiamo in game, ciao
Dirge di NGI?
Ma tutti qui siete?
Originally posted by Bellisario Benvenuto Artic . spero qui mi farai macrare away
Ma lol vedo moltissima gente di ngi, ma che succede?
Tranquillo che qui da quel che ho capito il macring away è consentito, e poi non sono mica GM qui
Però mi creo un bel niubbocoltellino solo per scovarti e killarti
Mi fa piacere rivedervi, questo mi farà sentire molto meno solo
A pensare che avevo paur di non trovare nessuno che conoscevo
ehssì... molto diverso dagli shard non ufficiali sui quali siamo passati insieme
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta