annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22 caos 21 order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Abraxas di Umbra

no, riassumendo giochiamo come ci pare a noi nel pieno svolgimento delle regole di uo. quelli che si scacazzano in mano dalla paura a quanto pare sono invece i MAF che invece di dichiarare guerra a gilde di pvpers dichiarano guerra a gilde di lavoratori mostrando così di avere paura di un confronto alla pari

Quest'uomo stracaga a tutti, nessuno può smentirlo è lui è Abraxas di Umbra^^.
    Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

a me sembra il pippone di NHR

quà ognuno dikiara guerra a chi vuole...io ero in war contro i die e quindi i maf da solo,mò vedi un pò tu

personalmente manko ho voglia di stare a dikiarare guerra,vado in giro e sego i blu

Commenta

Originally posted by Aekold
        a me sembra il pippone di NHR

quà ognuno dikiara guerra a chi vuole...io ero in war contro i die e quindi i maf da solo,mò vedi un pò tu

personalmente manko ho voglia di stare a dikiarare guerra,vado in giro e sego i blu
        bello detto dal pippone che è venuto su nhr e tutti i miei amici pk dicono che è una pippa e neppure sa il mio passato di 5 anni su ultima

qua ognuno dichiara guerra a chi vuole è vero ma ognuno può anche rifiutare la guerra pertanto l'ho avvertito che se chiede ancora di fare guerra con noi perde solo il suo tempo a cliccare sulla stone perchè noi siamo lavoratori e pertanto non combattiamo

per quanto riguarda la tua non voglia di dichiarare guerra è giustissimo ma alla fine risulti rosso e relegato sul solo felucca pertanto si ritorna al discorso che ai lavoratori aac non dai fastidio perchè tanto su felucca ci andranno ogni morte di papa... io invece ogni tanto ci vengo e quando trovo un rosso (rosso=pk) lo attacco senza farmi tanti problemi di rimanere in vita o morire... è un assassino e pertanto va perseguitato da chiunque sia order, chaos e neutrale...

PS: ad aekold rode il fatto che come è arrivato su new hera mi ha chiesto un prestito e gliel'ho rifiutato
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

ma perchè vi accanite, se nn vogliono fare guerre che problema vi crea a voi. Accordatevi con altre gilde in grado di farla e scannatevi con quelli. Che gusto ci provate a segare gente che nn vuole fare il vostro giochino. Così diventa giusto una rottura di palle. Se invece si è tutti daccordo ci si diverte di più
          ALIN DURENOR [Tenente DA]
          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
          173918683

Commenta

Originally posted by Ades
            ma perchè vi accanite, se nn vogliono fare guerre che problema vi crea a voi. Accordatevi con altre gilde in grado di farla e scannatevi con quelli. Che gusto ci provate a segare gente che nn vuole fare il vostro giochino. Così diventa giusto una rottura di palle. Se invece si è tutti daccordo ci si diverte di più
            è quello che sto cercando di fargli capire ma evidentemente hanno sbagliato gioco e credono che sia uofrag invece di uodreams

io aekold sto dicendo che è inutile che una gilda chaos (od order) chieda guerra ad una gilda neutrale di lavoratori perchè tanto quella viene rifiutata e quindi è solo una perdita di tempo dei guildmaster sulla stone.

e se questa richiesta di guerra viene rifatta viene da pensare che chi la fa abbia paura di affrontare avversari che realmente possono affrontarli a pari livello. un minatore cosa fa? va incontro ad un uomo in verite e con uno spadone a due mani con il piccone?

non esiste... soprattutto se queste richieste di guerra vengono fatte senza alcun motivo, io dichiarazioni di guerra senza motivazioni di fondo ben dichiarate e per le quali si abbia possibilità di difesa non le accetterò... però nessuno esclude che prima o poi qualche guerra la dichiareremo anche noi... ovviamente però si farà con motivazioni ben esposte e chiaramente visibili da forum gdr pertanto il guildmaster che riceve la proposta di guerra saprà perchè la guerra è stata dichiarata e poi starà a lui decidere se accettare o no. se non accetterà pazienza, se accetta bene, la guerra si svolgerà nel massimo della correttezza.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

no, riassumendo giochiamo come ci pare a noi nel pieno svolgimento delle regole di uo. quelli che si scacazzano in mano dalla paura a quanto pare sono invece i MAF che invece di dichiarare guerra a gilde di pvpers dichiarano guerra a gilde di lavoratori mostrando così di avere paura di un confronto alla pari

I MAF dichiarano guerra a tutti...pvp minatori lavoratori ecc ecc non fa distinzione per bravura di pg...ogni cosa che si muove è una preda in più. E' stata dichiarata guerra a tutte...se le cose non le sai salle...poi già detto se non l'accettate amen...ma non andate a felucca fuori le protezioni delle guardie a lavorare...lio le regole cambiano
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
                I MAF dichiarano guerra a tutti...pvp minatori lavoratori ecc ecc non fa distinzione per bravura di pg...ogni cosa che si muove è una preda in più. E' stata dichiarata guerra a tutte...se le cose non le sai salle...poi già detto se non l'accettate amen...ma non andate a felucca fuori le protezioni delle guardie a lavorare...lio le regole cambiano
                frullino leggile tu però le cose il primo post mio era per far sapere che non accettavo la guerra e di non rifare la proposta perchè non verrebbe comunque accettata. per questo non mi deve interessare se chiedono a tutti di fare guerra (mostrandomi così che mai ci saranno buoni motivi per fare guerra fra le nostre due gilde perchè l'unico scopo dei MAF è fraggare), io ho semplicemente fatto riferimento al mio caso facendo sapere che anche se chiedete ancora guerra è perdita di tempo i successivi erano sempre di risposta a cose dette da altri sui loro post. e se leggi bene pure io ho detto che se qualcuno della gilda viene su felucca è ovvio che lo potete attaccare (e vi beccate il kill come normale che sia) nel pieno svolgimento del gioco.
                The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

frullino leggile tu però le cose il primo post mio era per far sapere che non accettavo la guerra e di non rifare la proposta perchè non verrebbe comunque accettata. per questo non mi deve interessare se chiedono a tutti di fare guerra (mostrandomi così che mai ci saranno buoni motivi per fare guerra fra le nostre due gilde perchè l'unico scopo dei MAF è fraggare), io ho semplicemente fatto riferimento al mio caso facendo sapere che anche se chiedete ancora guerra è perdita di tempo i successivi erano sempre di risposta a cose dette da altri sui loro post. e se leggi bene pure io ho detto che se qualcuno della gilda viene su felucca è ovvio che lo potete attaccare (e vi beccate il kill come normale che sia) nel pieno svolgimento del gioco.
                  Io le ho lette ma il mio post aveva una tua citazione...ossia sul fatto che dichiariamo guerra a voi e non a quelle di pvp, e la mia risposta è sulla tua citazione...ossia che dichiariamo guerra a tutti e non solo a voi. L'usa della citazione è questo ossia rispondere in particolare ad una frase o un concetto...altrimenti rispondo senza citare...ossia faccio riferimento all'oggetto del post stesso e non al particolare del tuo topic. Se poi è cambiato qualcosa nell'uso dei forum...rispiegatemelo.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

appunto, anch'io ho quotato il tuo post rispondendo a tutte le cose che vi dicevi all'interno. forse ho frainteso il tuo "poi già detto se non l'accettate amen", l'ho preso come un "hai postato una volta basta, non postare più"

ho frainteso? la parte del "leggile le cose" era proprio riferita a quella frase quindi se ho frainteso quel pezzo capisci il perchè della risposta più lunga del dovuto
                    The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Questo è spam intelligente vero? Vi siete messi tutti daccordo.................. no?
                      ALIN DURENOR [Tenente DA]
                      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                      173918683

Commenta

Sto operando...
                      X