annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22 caos 21 order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KaJu

E lo debbelleranno...

SIIIIIIIIIIIIIIIII debellatemi siiiiiiiiiiiii

war ussssssssssssssssssssssssssssssss
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Lucasart
      dark nella tua assenza
      noi ci siamo abituati a giocare con xana e seba
      che son maghi

un pg come il tuo non e' previsto
      cmq a ogni cosa c'e rimedio

see ya'
      So pronto a tutto.

Cmq se non ti abitui,fraggo con fantasy che e' mago
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Forse tu nn riesci a pronunciare la parola gdr a quanto sembra.
        Forse te sei l'enessimo che si nasconde dietro sta parola...
        Gdr sta per gioco di ruolo non per gioco di rete e se non sai la differenza apri un avventura di D&D e comincia a spigare tutta una ambientazione senza avere pixel e immagini belle pronte e poi ne parlamo! cmq son 8 anni che gioco a D&D e se mai vuoi farti una parita vieni al Galactus a roma...
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

siete 22 chaos e 21 order e Sebastian dichiara guerra ad una gilda di lavoratori... per fortuna che posso rifiutare e quindi non può farla
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
            siete 22 chaos e 21 order e Sebastian dichiara guerra ad una gilda di lavoratori... per fortuna che posso rifiutare e quindi non può farla
            Ma nella tua firma ci sono le skill gm del tuo lavoratore? strane

cmq dichiarare guerra a tutti e tutto

war usssssssssssssssssss
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

questo non è un lavoratore è il finanziatore della corporazione dei lavoratori... lavorare non è molto redditizio e qualcuno doveva ben finanziare i poveri lavoratori con somme ingenti di denaro... inoltre è il padrone della futura locanda "la casa del folletto"

(e se leggevi il background dell'aac e del pg questa domanda non la facevi )
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

questo non è un lavoratore è il finanziatore della corporazione dei lavoratori... lavorare non è molto redditizio e qualcuno doveva ben finanziare i poveri lavoratori con somme ingenti di denaro... inoltre è il padrone della futura locanda "la casa del folletto"

(e se leggevi il background dell'aac e del pg questa domanda non la facevi )
                allora difendi i lavoratori con le tue skill :P

cmq war o meno se vedo worker a felucca...se posso accascio.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

ammukkia l'ammukkiabile

Commenta

Ricordo alle vostre signorie il limite di 6 righe di testo x le firme...
                    Suvvia dei super veterani come voi mi cadono su queste cose?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

infatti questo oltre ad essere il finanziatore è anche il difensore dei lavoratori della gilda (e ce ne sono altri 2...) ma se una gilda chaos mi dichiara guerra senza senso, senza motivarla, senza che ci siano possibilità di difesa e senza che noi le abbiamo fatto qualcosa o senza che loro abbiano fatto qualcosa a noi la rifiuto su due piedi senza pensarci neppure due secondi...

se un lavoratore dell'aac si trova su felucca la scelta è stata sua e se lo uccidi lui ti denuncerà com'è giusto che sia e se il tuo long counter kill arriva a 5 la tua punizione la hai già, ovvero non torni su trammel, ilshenar e malas...

se su felucca volete fraggare siate liberi di farlo (io stesso ogni tanto vengo a caccia di pk su felucca) ma su trammel, ilshenar e malas i pg membri dell'aac devono essere in condizioni di tranquillità pertanto è inutile che vengano dichiarate guerre perchè se non hanno senso di esistere saranno rifiutate sistematicamente e sono solo una perdita di tempo mia (rifiutarle) e del guildmaster che la fa (visto che siccome l'aac è standard non può essere attaccata se non in guerra...)

The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

sarà interessante vedere la gilda chaos ke dominerà e se ci sarà una gilda order in grado di tenerl testa.....io vengo da un oshard dove l'orderè pressokkè ridikolo....spero nn succeda la stessa kosa qui

Commenta

... è inutile che vengano dichiarate guerre perchè se non hanno senso di esistere saranno rifiutate sistematicamente e sono solo una perdita di tempo mia (rifiutarle) e del guildmaster che la fa (visto che siccome l'aac è standard non può essere attaccata se non in guerra...)
                          Riassumendo vi stra cacazzate in mano.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Romus

Forse te sei l'enessimo che si nasconde dietro sta parola...
                            Gdr sta per gioco di ruolo non per gioco di rete e se non sai la differenza apri un avventura di D&D e comincia a spigare tutta una ambientazione senza avere pixel e immagini belle pronte e poi ne parlamo! cmq son 8 anni che gioco a D&D e se mai vuoi farti una parita vieni al Galactus a roma...

Che singifica pixel pronti... io ho sparato un ambientazione così per dire che di sicuro se i chaos daranno fastidio qualche order si unirà per debbellarli, visto che sono una rottura di firuleri per tutti i poveri con stat basse. Che centrava Bim Bum Bam???? Allora sfotti anche tutti i creatori di gdr, vai Lionhead e prendi per il culo anche Molineux per Fable.... non sò. Cmq nn replicarmi mi annoia portare le cose a lungo.
                            Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Che singifica pixel pronti... io ho sparato un ambientazione così per dire che di sicuro se i chaos daranno fastidio qualche order si unirà per debbellarli, visto che sono una rottura di firuleri per tutti i poveri con stat basse. Che centrava Bim Bum Bam???? Allora sfotti anche tutti i creatori di gdr, vai Lionhead e prendi per il culo anche Molineux per Fable.... non sò. Cmq nn replicarmi mi annoia portare le cose a lungo.
                              Gia.....
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Moderek
                                Riassumendo vi stra cacazzate in mano.
                                no, riassumendo giochiamo come ci pare a noi nel pieno svolgimento delle regole di uo. quelli che si scacazzano in mano dalla paura a quanto pare sono invece i MAF che invece di dichiarare guerra a gilde di pvpers dichiarano guerra a gilde di lavoratori mostrando così di avere paura di un confronto alla pari

The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Sto operando...
                                X