annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

22 caos 21 order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 22 caos 21 order

Questi gli attuali numeri...possibile che tra tutte le belle gilde dai nomi cavallereschi non abbiano intenzione di settarsi order

C'è da dire che i 22 caos sono totali tra die maf e la gilda di aekold e che diversi pg sono "duplicati" tra maf e die :P
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Finalmente si incomincia a danzare.

p.s. a proposito di danzare mo che mi hai ridato il link di "Dance With the Devil" mi ci sono chiuso -_-

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus
      Finalmente si incomincia a danzare.

p.s. a proposito di danzare mo che mi hai ridato il link di "Dance With the Devil" mi ci sono chiuso -_-

cioè Fabio (Bluice) lo ha finito 2 volte con tanto di screenshot...tacci sua

http://www.dbsource.net/dbsource/Fil..._v1%5b1%5d.swf
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Lo so' che so il migliore
        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
          Lo so' che so il migliore
          A Fà...cioè impossibile alcune volte te paralizza e poi flame cor por e te da er *****tto...cioè totale 120pf ma come sopravvivi...

prego far intervenire un gm a sanare la situazione Lord Blacktorn non more...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

A Fà...cioè impossibile alcune volte te paralizza e poi flame cor por e te da er *****tto...cioè totale 120pf ma come sopravvivi...

prego far intervenire un gm a sanare la situazione Lord Blacktorn non more...
            A me prima con le combo mi ha lasciato a 1

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

so solo una cosa IO rullo e tutti gli Inqusitori O.o
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

e vaiii ce lo fatta pure io solo che ci vuole troppo tempo.
                Ultima modifica di Romus; 22-08-2003, 14:50.
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

per ben 4 volte ho ucciso quello sborone

Muuahahahahaha

Commenta

BEEEEEEEEEEEEELLO!!!!!!!

In futuro si prevede una bella lotta tra bene e male chi prevalrà??? Il mondo sarà sommerso dalle tenebre e dalla paura? O la luce della salvezza degli order riuscirà a dissolvere le ombre che stanno per icnombere su Uodreams???? Guerre sanguinose stanno per cominciare, regni distrutti da miseria e fame, ma qualcuno trionferà...... e ricordatevi... il BENE trionfa sempre sul MALE.
                    Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by KaJu
                      BEEEEEEEEEEEEELLO!!!!!!!

In futuro si prevede una bella lotta tra bene e male chi prevalrà??? Il mondo sarà sommerso dalle tenebre e dalla paura? O la luce della salvezza degli order riuscirà a dissolvere le ombre che stanno per icnombere su Uodreams???? Guerre sanguinose stanno per cominciare, regni distrutti da miseria e fame, ma qualcuno trionferà...... e ricordatevi... il BENE trionfa sempre sul MALE.
                      manca la sigla di Bim Bum Bam...
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by KaJu
                        BEEEEEEEEEEEEELLO!!!!!!!

e soprattutto chi è il bene e chi il male...perchè io che ammazzo tutto quello che si muove...ritengo di essere nel giusto...e quindi di essere il bene..mentre gli order il male da debellare dalla terra
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Romus

manca la sigla di Bim Bum Bam...
                          Forse tu nn riesci a pronunciare la parola gdr a quanto sembra.

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by Gothrek

e soprattutto chi è il bene e chi il male...perchè io che ammazzo tutto quello che si muove...ritengo di essere nel giusto...e quindi di essere il bene..mentre gli order il male da debellare dalla terra

E lo debbelleranno...

Commenta

dark nella tua assenza
                              noi ci siamo abituati a giocare con xana e seba
                              che son maghi

un pg come il tuo non e' previsto
                              cmq a ogni cosa c'e rimedio

see ya'

Commenta

Sto operando...
                              X