annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate, sono un po' incazzato, mi chiarite qualche dubbio pls?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate, sono un po' incazzato, mi chiarite qualche dubbio pls?

Stavo macrando evaluate int, pensavo fosse legale in quanto, come si legge in tanti post tipo questo
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=110421

Originally posted by Edelial
    Si può fare sempre e quando vuoi, solo che sono attivi degli script antimacro che ti complicano la vita di macratore
    ero al telefono e vedo lo schermo grigio con un tale Andrew che s'è lootato tutto diventando grigio.
    Ho loggato al volo con un altro pg e:
    1. le guardie come ***** funzionano? 'sto tizio era grigio in città su trammel e le guardie non se lo so filato

morale, mi dice che un gm m'ha killato evocando uno scheletro per il macraggio.
    vorrei spiegazioni pls.
    se il macraggio non era consentito io VOGLIO 2/3/4/5, una settimana quanto volete, giorni di jail ok ma NON essere killato e lootato dal primo ******* di passaggio.
    grazie.

Chi ti ha detto che un GM ha evocato lo scheletro di cui sopra?

Commenta

il tizio che mi lootava e vedendo il journal ho visto che sono stato segato da uno scheletro, in città...

Commenta

Originally posted by Kato
        il tizio che mi lootava e vedendo il journal ho visto che sono stato segato da uno scheletro, in città...
        si chiama "Lammare con Stile" s'è portato lo scheletro in city dal cimitero e t'ha fatto seccare, poi t'ha lootato ed è diventato grigio

fesso tu, furbo lui, anche se stronxo

Commenta

Il tizio in questione ti ha semplicemente sparato una balla... Macrare away qui è consentito, semplicemente è più difficile che su altre shard, dal momento che ci sono degli script di controllo (ulteriori informazioni le trovi nella sezione F.A.Q.). Quanto allo scheletro in città, può essere. Se esso non viene "visto" da qualche commerciante, che richiama le guardie, esso potrà continuare a restarsene indisturbato lì dov'è...

Commenta

guarda, leggendo il journal puoi anche vedere se un GM ti è apparso vicino e mi sembra parecchio strano... che si sia messo a evocare uno skeletro.... gli bastava .killarti secondo me era un lamerino che ti ha portato uno skeletro dal bosco e ti ha lotato tutto. Poi a dirti la verità nn mi sembra tu facessi nulla di illegale
            ALIN DURENOR [Tenente DA]
            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
            173918683

Commenta

ma se lui è grigio io non posso fare nulla?
              dico, era grigio e s'è fermato a parlare con me (indossando davanti a me la MIA roba) con io che sparavo
              guardie
              guards
              guard
              pula
              sbirri
              ma nulla... come funziona? mamma mia che gente del *****...

Commenta

Dipende fondamentalmente dal fatto se vi trovavate in una zona protetta dalle guardie...

...e cmq il grigio da loot dura generalmente di piu' di quanto effettivamente possa durare la possibilita' di farsi evocare le guardie contro. Mi spiego meglio: nel momento stesso in cui vieni lootato, la persona che ti loota diventa grigia ed e' "guard-whackable"... dopo un po' di tempo dovrebbe rimanere grigia ma fuori dal kill delle guardie (al tizio che ti ha lootato dovrebbe apparire "Guards can no longer be called on you").

Per la storia dei GM contro il macraggio posso solo riportarti un aneddoto che e' capitato a me...

Avevo appena iniziato a giocare e stavo cercando di far salire rapidamente alcune skill fondamentali per il mio pg...

...beh considera che e' arrivato un GM che ha chiesto prima di tutto se ero away o no e, vedendo che ero presente, mi ha delucidato sul funzionamento esatto della skill, spiegandomi anche che la stessa avrebbe subito delle piccole modifiche in seguito ad un aggiornamento del server per renderla ancora piu simile ad Osi. Se non e' cortesia questa!

Commenta

mmm so per certo che un ladro a volte rimane grigio soltanto dal punto di vista della vittima, e che pertante se soltanto la vittima riesce ad ucciderlo, non prende kill. Il tutto mentre il ladro NON è criminale e non puo essere cacciato dalle guardie.
                  Il vedere grigio il proprio assalitore dura fino a quando uno dei 2 crepa, e se nessuno crepa teoricamente durerebbe all'innifito...

Non so se questa cosa funziona anche per il crimine di loot... A quando pare sì, se le guardie (chiamate con GUARDS) non l'hanno ucciso evidentemente il tizio non era criminale, ma era grigio soltanto a te, soltanto a colui contro il quale ha commesso il l'atto criminale. Il looter ha atteso il tempo durante il quale si vedeva grigio (criminal), e non appena egli si è visto blu è venuto da te, forse ignaro del fatto che soltanto tu lo avresti visto ancora grigio. soltanto tu potevi fare giustizia uccidendolo, senza ovviamente prendere kill.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa OF
                    ...soltanto tu potevi fare giustizia uccidendolo, senza ovviamente prendere kill.
                    c'ho provato ma visto che stavo su trammel non ho potuto attaccarlo, nonostante lui era grigio...

Commenta

S**** lamerata D.O.C.prova a metterti in posti più sicuri se stai unattended

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Noi GM di certo non ci mettiamo ad attaccare chi macra, il fatto che per alcune skill sia scritto non macrabile si intende unicamente che è più difficile farlo (ovvero uno script sotto che diminuisce il guadagno della skilll).

Per il resto se proprio vuoi farlo assicurati che comportamenti del genere non possano succedere (il fatto che trascinino un mostro fino a ucciderti).

Commenta

grazie delle risposte e scusate della sfuriata... purtroppo certa gente non sa giocare e la cosa fa troppo inca##are...

Commenta

Sto operando...
                          X