annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastidio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fastidio..

Non è che c'è qualche patch da scricare o quant'altro???

Il menuù delle mie stat( dov'è s'è scritto str, dex int, hitpoint....) lo vedo trasparente, cioè senza lo sfondo, vedo solo i numerini neri delle stat e il mio nome... MA CHE ****** E'????? Avoi succede la stessa cosà, mi dà un fastidio immenso ogni volta per vedere se sto morendo e o no, devo cliccare e spostare sullo schermo di gioco(perchè intorno è nero) e vedere le stat... non è che è stasta rilasciata qualche patch.
    Ah poi vado a Brit e nn ci sono nè alberi e le case senza muri, solo porte e mi si blocca, dando errore a uotdd.

Ah gioco col 3D.
    Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Il tuo client è il 4.0.0o?

Commenta

Sì l'ho aggiornato.

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

allora non zo dava anche a me lo stesso prob con il 3D ma aggiornato al client 4.0.0o andava tutto apposto

Commenta

Provo ad aggiornarlo ancora ma la versione del client è proprio la 4.0.0o

Commenta

non è che giocavi su qualche altro shard ??

nel qual caso ti consiglio di reinstallare uo.
            Originally posted by Volder
            Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
            Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

Lolth, the Spider Queen
            Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

Commenta

Si ho giocato su altri shard meglio reinstallo.

Commenta

Sto operando...
              X