annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di server ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di server ?

Vi risulta qualke problema di connesione o di ping alto .. al server dopo il login ?

Nada a me liscio come l'olio

Commenta

Uhm.. Strano .. allora io loggo tranquillamente .. ma non si mi si apre il pack dopo il login .. oltretutto se muovo il PG si blocca tutto .. non capisco casa succede ho provato a riavviare .. e a restallare il tutto ma nulla... la mia connessione sembra funzionare bene .. sono sotto firewaall che ho spento e riscceso .. bho ... non capisco .. !!!

Commenta

Dall'ultima volta che hai loggato hai installato o fatto qlc che puo dar "fastidio" a uo?

Commenta

Assolutamente no .. stavo giocando quando e succeso tutto cio .. e giocavo da un bel pezzo oltrettutto .. bho . anche il 3D fa lo stesso problema.. !!

Commenta

Provato a giocare senza firewall?

Commenta

Anche a me va bene
              Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
              Intanto guarda il
              mio listino

GM Blacksmith
              GM Mining

Commenta

gia fatto.. e come se il server dopo il login non mi rispondesse piu .. e strana come cosa.. mai successa.. !!!

Commenta

Oddio sta succedendo anche da altri utenti un problema praticamente identico, ad alcuni era un problema di Firewall (alcuni di essi dopo il login, è come se impedissero il resto della comunicazione fra dreams e il tuo computer) hai guardato se fra le impostazioni di rete c'e il firewall (quello standard) della tua configurazione attivo? Se no prova a controllare anche se fra le tue impostazioni di rete sia tutto apposto

Commenta

ti assicuro che e tutto in ordine.. !!! Firewall compreso .. !!
                    Con GN va tutto bene .. il problema e che non riesco a dialogare piu con la macchina server di Dreams.. infatti il login e affidsato alla macchina ch egestisce gli account.. ( quelal con il sito per capirci ) ... una volta fatto il login .. la macchina con il server montato non ne vuole piu sapere di dialogare con il mio PC.. !!!
                    Ci risiamo .. !!!

Commenta

E che ciai il Pc maldetto ?

Può anche darsi che puo essere un problema del gestore di rete (qlc problema su un Nodo) visto che il problema è comune anche ad altri

Commenta

Puo essere il nodo .. pero quello che mi sembra strano e che comunqu eal nodo passano anche le connesioni al sito di GN se non erro .. e stranissima sta cosa.. quando il nodo va in tilt.. internet viene oscurato tutto non un singolo PC SERVER .. bho.. !!!

Commenta

e' successo anche a me circa 30 minuti fa...
                          ho adsl telecom, comunque per qualche minuto sono andato in panico inoltre injection dava errore di patching client, ho tolto rimesso risettato e ora funziona tutto

p.s. non credo sia colpa ne di gn ne di uod

Commenta

Bhe infatti il problema è comune anche ad altre persone, per farti 1 esempio tempo fà quando giocavo su un server di Igz, ci fu un guasto ad un nodo vicino a milano, e finche non fu terminata la riparazione gli utenti che usavano una qls connessione infostrada (sia 56k che adsl) non potevano connetersi

Commenta

Vabbe ora stacco .. l'unica cosa che mi premeva capire che non fosse causato dal mio PC.. quando torno stasera spero che tutto sia risolto .. altrimenti .. BRISCOLA.. con il gatto !!!

Cya !!!

Commenta

Sto operando...
                              X