una curiosità gia mi turba dopo neanche un giorno di game... come posos fare per far salire destrezza e intelligenza, ma sopratutto destrezza...fino ad ora (nn che mi vada male) mi è salita solo al forza con qualsiasi cosa facessi, se qualcuno ha voglia di aiutarmi ne sarò grato, ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
destrezza e intelligenza
Comprimi
X
-
Usa Hiding te la alza velocemente, ovviamente devi pazientare ed allenarti, come hanno fatto tutti.Un PC sicuro è un PC spento...
[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]
Commenta
-
Piu che altro usa Fencing e snooping. Arruivato allo skill cap di 700 con fencing a 10 e snoop a 0 fai salire la skill aprendo la borsa ad un npc mettendo la freccetta in basso alla skill fencing. Appena arrivi a 10 di snoop inverti e inizi a menare un manichino. Nn ti dimenticare di loccare la str e int altrimenti va molto piu lenta. Una volta che ti sale di un punto una stat puoi anche cazzeggiare 15 minuti perchè per questo lasso di tempo nn salirà piùALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
Originally posted by Ades
Piu che altro usa Fencing e snooping. Arruivato allo skill cap di 700 con fencing a 10 e snoop a 0 fai salire la skill aprendo la borsa ad un npc mettendo la freccetta in basso alla skill fencing. Appena arrivi a 10 di snoop inverti e inizi a menare un manichino. Nn ti dimenticare di loccare la str e int altrimenti va molto piu lenta. Una volta che ti sale di un punto una stat puoi anche cazzeggiare 15 minuti perchè per questo lasso di tempo nn salirà più
Cioè tu dici, allenati appena sale aspetta 15 munuti riallenati e dopo 3 secondi ti sale... così è facile.
A me str è salita di 2 punti con un distacco tra un punto e l'altro di circa 5 minuti, contati,oppure forse nn ho capito che intendevi.Un PC sicuro è un PC spento...
[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]
Commenta
-
avrai contato male il tempo. Sale a distanza di 15 minuti sicuro.... se vai qualche pagina più indietro nel forum c'è un post di Mitchan che spiega per filo e per segno i passi da seguire per utilizzare questo metodo che è il più veloce e sicuro per le statALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
Commenta