Volevo sapere a quanto puo' essere messa massimo la str senza l'uso delle power scroll.
Ad esempio posso avere:
str 200
dex 15
int 10
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Non è tanto ovvio per me .... cmq quanto è il limite massimo per una singola stat ? 125 ??
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Lo Sarebbe Se Avessi Sprecato Un Po' Del Tuo Prezioso Tempo A Leggere Due Righe Del Sito.
Veramente lo ho letto ma non mi pare ci sia scritto altro oltre stascap 225 skillscap 700 .... forse ho letto male adesso rileggo ...
Bruts il paladino
Veramente lo ho letto ma non mi pare ci sia scritto altro oltre stascap 225 skillscap 700 .... forse ho letto male adesso rileggo ...
Ho trovato errore mio ... chiedo venia
Bruts il paladino
Commenta