Scusate ma questa spell non la avra mai nessuno di questo passo nemmeno credo ke esista -.- Non è una spell ke è troppo potente...fatela circolare :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vampiric Embrace non ha senso..[xGM]
Comprimi
X
-
No ma il ganzo è che è segnalata come funzionanate e dpvrebbe funzionare perfettamente, solo che non so dove trovare la scroll
Commenta
-
lol
se lo cercate nel forum lo trovate
ma cmq....
tempo fa ,non mi ricordo se l'ha detto thanatos o phenos, insomma un' autorita' ha detto che questo scroll si trova solo nel loot dell'harower...
buona caccia
Commenta
-
Originally posted by Nepheleregetes
tempo fa ,non mi ricordo se l'ha detto thanatos o phenos, insomma un' autorita' ha detto che questo scroll si trova solo nel loot dell'harower...
Si trova nel loot dell'harrower's tentacle, un mostro simile a un corpser che si trova a khaldun. Quando saranno implementati i meer, si troverà anche nel loot del meer ethernal
Commenta
-
Originally posted by Thanatos
Esagerato!
Si trova nel loot dell'harrower's tentacle, un mostro simile a un corpser che si trova a khaldun. Quando saranno implementati i meer, si troverà anche nel loot del meer ethernal
mi ricordavo che aveva accheffare con l'harrower.....gh!
i meer nn so che sono...^^
Commenta
-
sperando che nn sia inutile ....
io l'ho vista in locale ..... nn fa altro che diventare bianco ... per il resto e tutto uguale ......Conosciuto nel mondo (UODreams) come:
Martu The Mage/Archer
ArthemiS The Tamer/Bard
"By Isi .."
Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
ICQ Number: 272657565
Commenta
Commenta