annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi si connette il client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi si connette il client

finalmente dopo i giorni di attesa per problemi al server oggi mi sono conensso per creare il mio niubbi e magia...nn si connette...ho provato sia con uo3d che con uo2d risultato uguale...o il mio pc è scemo o proprio nn va un tubo

p.s.: ho installato tutto come indicato sul sito

Ehm sii più esplicativo se no è dura che riusciamo a darti 1 mano...

Perche non ti si connette?

Che errore ti da?

Commenta

giusto...allora avvio il file "ultima online dreams" vado su gioca parte il client inserisco user e pass, quindi scelgo il server e....basta la connessione con il server nn aprte nemmeno e nn capisco xchè....

Commenta

mmmm hai fatto tutto l'autopatch?

Sembra che per te il server sia ancora down..

Male che vada cancella tutto, reinstalla, rifai TUTTO l'autopatch e poi avvia il launcher ed il gioco

Commenta

bhe è la 5a volta che l'ho fatto...cmq la cosa è strana xchè sembra proprio che nemmeno voglia partire la chiamata al server...anche se è strano xchè la verifica della user e pass la effettua poi basta si comporta come se nn fosse connesso, io ho win2000 potrebbe esserne la causa?

Commenta

Oddio almeno penso che non sia un problema di Win2000 al massimo prova ad aggiornare tutti i service Pack e vari, anche se penso serva a poco...

Commenta

bhe grazie cmq per avermi risposto mi metterò a smanettare con il pc fino a scoprire che ha

Commenta

ma di nulla vorrei averti aiutato un po di piu..magari se c'era Phenos online risolveva il tuo problema (spero)

L'unica cosa che puoi provare a far anche se credo inutile perchè l'avrebbe gia dovuto far con il luncher, prova ad aprire il tuo login ini, e al posto di quello che c'e mettici questo:

;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
                LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                LoginServer=195.36.6.33,2593
                LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

il login è apposto....ho controlalto gli ip che usa attravesro al mio firewall e ho visto che all'inizio quando controlal user e pass usa quell'ip quando invece arriva alla pagina della selezione del server usa ip 0.0.0.0,1200 o simile mi pare...penso sia questo il problema se qualcuno può controllare come me mi sappia dire...xchè....ecco....va bhe mi auto censuro ^^

Commenta

Bhe gia che ci siamo proviamole tutte....alcuni firewall dan problemi con alcuni giochi/programmi...prova a disattivarlo e far partire uo

Commenta

ecco fatto.....dhehihooooo era il firewall........graaaaaaaaaazie mille ti adoro!!!! madonan mia nn ci avevo pensato ora devo mettere apposto il firewall per potere giocare grazie ancora fine!!!

Commenta

e che caz alla fine cio azzecato

cmq di nulla figurati

Commenta

Ciao e benvenuto

Commenta

Sto operando...
                          X