annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come volevasi dimostrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wurz Oghram

regalami il tuo acconto te lol
    bhè...non cominciamo..visto che l'account è il mio :P

cmq il problema non è trovare account...quelli si rimediano...vuoti e non...

Aek non mi hai detto come è andato il primo giorno :P

ciao a dopo.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by fobillo
      ci sono 2 tipologia di giocatori di UOL al mondo:

quelli che dopo una giornata di lavoro arrivano a casa, accendono il pc , caricano ultima e pensano alle loro skill e alla loro casetta...
      .. e quelli che invece macrano per 5 giorni poi quando hanno le combat al massimo corrono montando un ostard qua e la cercando qualcuno da killare.

Quando su OSI implementarono trammel e felucca molti lasciarono. E centinaia di pg protestarono perche i "bambocci" erano ormai tutti su trammel al sicuro...

OSI adottò la politica di una terra sicura perche si rese conto che 2 pk su 3 dopo aver killato 1000 pg lasciavano il gioco per noia dopo qualche mese. Mentre chi giocava tranquillo non si annoiava.. bastava qualche patchilla ogni tanto!

anche ultima se si iniziasse a farlo diventare un ammazzatutti nel giro di un anno verrebbe dimenticato . Non per niente se ci fate caso tutti i server UOdiUOL con pkpaggio gratuito sono spariti o ora hanno meno di 50 pg online!

fobillo
      Quando su OSI implementarono trammel molti lasciarono..dei vecchi ma almeno il triplo iniziarono a giocare...triplicarono le macchine usate dalla Origin...

Il gioco passo ad un livello successivo di libertà...ancora oggi felucca è popolatissima molto più del pre trammel. MI dirai che il gioco subi una evoluzione e il pk...come presto su UODreams diventa inutile.

IL pk combatte su pochissime terre...in fazione combatti ovunque, tutti i pk più famosi si rifecero i pg escusivamente per le fazioni per il fine non era pkappare..ma combattere e in un primo momento il pk era il modo per ottenere quel risultato..poi le fazioni lo raggiunsero in maniera migliore...altrimenti non ci sarebbero motivi per cui pk su OSI non esistono quasi più essendo aumentata la gente a Felucca teoricamente per loro ci sarebbe piu' lavoro.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

kaju te non mi conosci...io non stò snobbando nulla

si parla tra persone che conosco e quindi ho spiegato cosa farò a settembre

non snobbo uod,non snobbo uoi e non snobbo altri server,gioko solo su + server,quando cè un calo da una parte gioko su un altro srv ecc. e adesso mi ritrovo a giokare su 4 server stabilmente

i migliori sono su sui server OSI,perkè?perkè sphere è un emulatore-runuo anche ecc. ecc.

Ultima Online si gioka lì e se vuoi essere forte ad UO devi giokare lì

Gotherk sono stato incasinatissimo,ho loggato,guardato un pò,troppissima gente,ora mi metto un attimino a giokare su europa e vedere bene il tutto

tnx

Commenta

Sto operando...
        X