annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come volevasi dimostrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sarei per una cosa un pizzico + drastica,

Eliminare Trammel
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Nightmare
      io sarei per una cosa un pizzico + drastica,

Eliminare Trammel
      Manco Nostradamus avrebbe previsto una simile catastrofe

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

caro mokra,evidentemente non sai leggere...

io vado a giocare lì',perkè non ci sono mai stato,ma cmq. continuero a giocare qui(molto meno ma continuo)

vado lì x alcuni motivi

1-imparare a fare pvp su OSI con i miglior al mondo,quindi venire qui e massacrare mezzo shard

2-confrontarmi con i migliori e con gente che di quell'ambiente nè sa + di me

3-imparare l'inglese e fare nuove amicizie

4-perkè qui il forum non mi piace,e vedo troppi bambini rosikoni

5-perkè io sono PK dentro e lì da quando loggo a qaundo sloggo fraggo come un matto

6-perkè è OSI

7-perkè ho trovato una persona che mi ha spiegato alcune cose e mi stà dando una mano e mi ha fatto venrie voglia di andare lì

8-perchè se divento qualkuno lì(impossibile)vuol dire che sono veramente forte ad UOl,essere forte su uno sphere da 150pg a sera non vuol dire nulla,essere forte tra migliaia di persone sul server ufficiale vuol dire "Essere un Master"

io sono un ragazzo che ama la sfida e che mira sempre a migliorare per diventare il più forte,in ogni ambito,tranne lo scolastiko che mi era stato imposto(adesso son 3 anni che non ci vado +)quindi è ovvio che andare su OSI vuol dire aprire una sfida difficilissima

queste sono le mie motivazioni,cmq. qui devo pensare a tirare su una gilda,che ha pg invisibili,o meglio non ho ancora gildato nessuno,ma presto saranno gildati e mi impegnerò al massimo per rompere il culo a + persone possibili

Commenta

Originally posted by Aekold

io vado a giocare lì',perkè non ci sono mai stato,ma cmq. continuero a giocare qui(molto meno ma continuo)

vado lì x alcuni motivi

1-imparare a fare pvp su OSI con i miglior al mondo,quindi venire qui e massacrare mezzo shard

5-perkè io sono PK dentro e lì da quando loggo a qaundo sloggo fraggo come un matto

6-perkè è OSI

7-perkè ho trovato una persona che mi ha spiegato alcune cose e mi stà dando una mano e mi ha fatto venrie voglia di andare lì

8-perchè se divento qualkuno lì(impossibile)vuol dire che sono veramente forte ad UOl,essere forte su uno sphere da 150pg a sera non vuol dire nulla,essere forte tra migliaia di persone sul server ufficiale vuol dire "Essere un Master"

io sono un ragazzo che ama la sfida e che mira sempre a migliorare per diventare il più forte,in ogni ambito,tranne lo scolastiko che mi era stato imposto(adesso son 3 anni che non ci vado +)quindi è ovvio che andare su OSI vuol dire aprire una sfida difficilissima

queste sono le mie motivazioni,cmq. qui devo pensare a tirare su una gilda,che ha pg invisibili,o meglio non ho ancora gildato nessuno,ma presto saranno gildati e mi impegnerò al massimo per rompere il culo a + persone possibili
          cmq Aekold io spetto il faction system... per ora rimango ad osservare coloro che si scolpano dando la colpa ai cugini

Commenta

io rimango,mika me en vado,solo che giokerò di meno

mi dovrò dividere tra 5 server al posto di soli 4

Commenta

Ho sentito che nella prossima release i pg che scelono la strada del peace and love saranno settati come invul e solo dai mostri al quale codesti pg scelgono come target possono essere dannegiati.

Fico no?

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

non si puo obbligare la gente ad essere pk ne
                piegare alcuna regola dello shard per rendere
                piu facile la vita ad essi.

Commenta

Aekold se ti va chiamami su ICQ e ti porto a spasso su Europa

Commenta

Originally posted by DaNaTzO
                    Aekold se ti va chiamami su ICQ e ti porto a spasso su Europa
                    regalami il tuo acconto te lol

Commenta

io ci sono e anke gli altri fidate aspetta a settembrem e vedrai

Commenta

Aspetto anche io i fazionamenti^^.
                        Beh si potrebbero mettere guardie solo in città, oppure mettere guardie giocanti, cioè PG fazionati di quella città, quindi i possessori di quella città che la difendono, se sono scarsi peggio per loro perderanno cittadini per la scarsa difesa. A me i pk fanno simpatia ma quando se la prendono coi niubbi, li vedo più in basso della ***** secca.
                        Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by Aekold

vado lì x alcuni motivi

6-perkè è OSI

Così offendi chi gioca unofficial, cioè tu intendi che chi va sui server osi è PIù BRAVO DI UNO CHE GIOCA SUGLI UNOFFICIAL.
                          Senti nn può essere che c'è gente che HA UN Pò DI CERVELLO e nn se la sente di pagare 2i324892 milioni di euro al mese per un gioco, e che quindi preferisce giocare su server unofficial e magri questa gente ne sà MOOOOLTO di più di quella gente che paga. Certo per andare a pagaree bisogna essere appassionati davvero, ma come sono diventati esperti loro anche su unofficiali lo si può diventare.
                          Poi se intendevi altre cose, spiegami.
                          Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Scusa Kharn, ma che bisogno c'era di dirlo sul forum che te ne vai anche su uno shard ufficiale? Vai dove vuoi non devi mica chiedere permessi, o forse volevi solo far sentire stupido chi resta?

Cmq sono daccordo con te sul fatto che se ti piace essere il migliore devi confrontarti con i migliori

Questo shard e' giovane e immagino non sia niente facile crearne uno che vada bene a tutti e da subito, sinceramente la situazione attuale non la capisco, a parte che avendo il PC dal "meccanico" non ho ancora capito che e' successo con le zone guarded, ma se come dite non c'e' piu' terreno dove si riskia la pelle allora non credo che la cosa sia fatta bene, ma e' veramente cosi'? Mi sembra strano.

Te lo sai che io non sono uno che fa solo PVP anche se mi piace, su UOitalia eravamo costretti e nonostante i primi mesi ci si lamentava sempre, una volta sniubbati capisci che senza PK UO non puo' esistere.

Qua non si tratta di fare PVP o meno, qua si tratta di fare di questo gioco una cosa duratura e come tutti quelli che giocano da un po' sanno, me compreso, se non c'e' un minimo di tensione quando si gioca allora si finisce per ammukkiare soldi e items all'infinito per poi farci cosa, nada, smetti quando hai finito i tuoi 5 PG.

Il fatto di avere trammel e' gia' un grandissimo vantaggio per chi non ama il PVP per niente, ma come si fa a conoscersi tra pg se uno puo' starsene tranquillamente a casa sua a fare mostri da solo?

Il commercio non va ancora, poiche' tutti fanno tutto e onestamente per ora non mi lamento, altrimenti si arrichirebbero in pochi e basta visto che siamo agli inizi.

I mostri sono in zona NO-PVP quindi tranquilli da soli anche li.

Giusto con i champion,ma come io stesso ho fatto fin'ora, si puo' tranquillamente fare soldini a mostri e poi comperarsi le powah scroll.

Non lo dico per fare paragoni stupidi, ma solo per farvi capire una cosa semplice. Su UOitalia mi conoscono tutti (meglio dire conoscevano ) e conosco tutti perche' a forza di crepare con i PK, andare mostri in compagnia, organizzarsi proprio perche' c'erano molti PK, in gilde e citta', pian piano incontri tutti, e anche se uno fa uno stile di gioco oppoisto al tuo si finisce per essere amici almeno sul forum. Poi ho fatto il PK pure io ma questa e' un altra stori, dopo 2 anni ti viene voglia

Qua (non per colpa ne' dello shard ne' dello staff) mi pare che la tendenza sia lamentarsi da entrambe le parti. Il giocatore esperto si lamenta un po' perche' non puo' PVpare e lo capisco, il niubbo (senza offesa) pretende di avere ragione nel dire che fare il PK e' semplicemente sbagliato e dannoso e vuole continuare a fare mostrini e soldi in allegria non rendendosi conto che presto si stufera' non puo' ancora saperlo.

Avere 4 mondi crea indubbiamente problemi enormi su uno shard che per ora conta circa 150 utenti al massimo, i 4 mondi sono ovviamente stati pensati per shard da 1000 persone, se avremo la pazienza di aspettare vederemo che anche qua si riempiranno tutti (o almeno trammel e felucca) e col faction system ne avremo da fare di PVP fino a stufarci.

Ma che ne so io, so solo un sembriciottu
                            Ultima modifica di alezzio; 21-08-2003, 16:50.

Commenta

ammetto che dopo avere provato uod sono molto tentato di fare un salto su osi, anche perchè avrei il periodo gratis di prova e non ci sono mai stato. Dato che i settaggi di qui sono molto simili, sarebbe una ****ta giocare con più di 1000 persone. Solo che sinceramente spendere 100 euro l'anno non mi va su un giochino.
                              Poi sinceramente... uo è bellissimo , divertente, ecc ecc, capisco il volere eccellere, ma personalmente preferisco eccellere in cose pratiche e reali, piuttosto che in quello che alla fine è un giochino che non mi darà mai un ***** ( andiamo, non esistono campionati mondiali, nessuno pagherà mai nessuno per giocare ad ultima ), senza contare che i miei ( che mi sovvenzionano - ancora per poco spero , dato che tra un pò mi laureo ) se vedessero che ci sputtano tempo pregiudicando pesantemente lo studio, mi sdernerebbero ( e anche giustamente, studiare COSTA )
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ci sono 2 tipologia di giocatori di UOL al mondo:

quelli che dopo una giornata di lavoro arrivano a casa, accendono il pc , caricano ultima e pensano alle loro skill e alla loro casetta...
                                .. e quelli che invece macrano per 5 giorni poi quando hanno le combat al massimo corrono montando un ostard qua e la cercando qualcuno da killare.

Quando su OSI implementarono trammel e felucca molti lasciarono. E centinaia di pg protestarono perche i "bambocci" erano ormai tutti su trammel al sicuro...

OSI adottò la politica di una terra sicura perche si rese conto che 2 pk su 3 dopo aver killato 1000 pg lasciavano il gioco per noia dopo qualche mese. Mentre chi giocava tranquillo non si annoiava.. bastava qualche patchilla ogni tanto!

anche ultima se si iniziasse a farlo diventare un ammazzatutti nel giro di un anno verrebbe dimenticato . Non per niente se ci fate caso tutti i server UOdiUOL con pkpaggio gratuito sono spariti o ora hanno meno di 50 pg online!

fobillo

Commenta

Sto operando...
                                X